Killzone 4 destinato alla next-gen?

Un annuncio di lavoro pubblicato da Develop sembra riferito proprio a Guerrilla Games. Per il momento lo studio non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.
di Davide Spotti pubblicata il 14 Marzo 2012, alle 14:28 nel canale VideogamesKillzone 4 potrebbe essere uno dei primi titoli a fare capolino sulla futura console di Sony, almeno stando ad un annuncio di lavoro per una posizione di Assistant Art Director, recentemente apparso in rete.
Nel documento, pubblicato su Develop, si specifica che la software house in questione proviene dall'Olanda e possiede "un'acclarata reputazione nella creazione di titoli AAA per publisher di alto profilo". Considerando questi riferimenti è piuttosto probabile che si tratti di Guerrilla Games.
L'annuncio prosegue specificando che il team sta "attualmente lavorando in esclusiva con uno dei leader dell'industria, su tecnologia di prossima generazione e con IP di primo piano in programmazione".
Nello scorso novembre Edge aveva sottolineato il fatto che Guerrilla Games fosse impegnata sul quarto capitolo della saga, mentre Adrian Smith aveva confermato l'intenzione dello studio di proseguire con il franchise.
Peraltro Killzone 4 non è l'unico progetto attualmente in fase di lavorazione presso la casa olandese. Secondo le informazioni in possesso di Edge esisterebbe anche una nuova IP, nella quale sarebbe impegnato Mathijs de Jonge, ex game director proprio di Killzone. Ovviamente per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale, Guerrilla non ha rilasciato dichiarazioni in merito.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa santo piripillo siamo arrivati a numerare addirittura gli fps -.-', neanche si trattassero dei capitoli di final fantasy. La crisi di idee è davvero grande. Speriamo nella next-gen di sh a questo punto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".