Just Cause 3 nel 2012? Avalanche smentisce

Just Cause 3 nel 2012? Avalanche smentisce

Il fondatore dello studio smentisce i recenti rumour messi in circolazione da Xbox World. Nel 2012 la compagnia non pubblicherà alcun titolo.

di pubblicata il , alle 15:25 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Avalanche ha smentito ufficialmente la possibilità che Just Cause 3 veda la luce nel corso del 2012, come si era vociferato nelle ultime ore. Le presunte indiscrezioni provenivano dalle pagine del magazine Xbox World, dove si poteva leggere "le nostre spie ci dicono che gli sviluppatori di Avalanche sono duramente al lavoro mentre stiamo parlando, e il lancio è previsto per il prossimo anno".

Christofer Sundberg, fondatore dello studio, ha immediatamente fatto il punto della situazione ai microfoni di Eurogamer.net, evidenziando che non ci sarà alcun titolo di Avalanche in arrivo nel 2012.

"E' solamente un rumour, non pubblicheremo alcun titolo nel 2012", ha commentato. In effetti Just Cause 3 non è mai stato annunciato in via ufficiale, sebbene i risultati conseguiti nel 2010 dal secondo capitolo lascino presumere future evoluzioni.

"Siamo assolutamente intenzionati a lavorare nuovamente sul franchise di Just Cause", aveva dichiarato lo stesso Sundberg nei mesi scorsi, rivolgendosi ai fan della serie.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ghiltanas27 Ottobre 2011, 18:36 #1
spero lo facciano presto il 3, il 2 era veramente divertente, grafica + che discreta ma cmq molto leggero
VirtualFlyer27 Ottobre 2011, 19:08 #2
Originariamente inviato da: ghiltanas
spero lo facciano presto il 3, il 2 era veramente divertente, grafica + che discreta ma cmq molto leggero


Era top of the top
ghiltanas27 Ottobre 2011, 19:10 #3
Originariamente inviato da: VirtualFlyer
Era top of the top


preso in offerta su steam, mi ha regalato ore e ore di intrattenimento ,ogni tanto ci gioco anche adesso, avvio e faccio un pò di caos
lucabeavis6928 Ottobre 2011, 09:12 #4
Ci ho giocato fin'ora quasi novanta ore, in un anno e mezzo. Rispetto al primo, parlando solo di due elementi del gameplay, ha in più il rampino multiuso ma non ci sono i mezzi anfibi. Il primo l'ho giocato anche di più, avevo fatto e sbloccato tutto tranne due basi militari in cui ero crepato una cinquantina di volte e alla fine mi ero arreso

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^