Jade Empire su PC da marzo

Jade Empire su PC da marzo

Take 2 annuncia che Jade Empire: Special Edition è entrato in fase di masterizzazione.

di pubblicata il , alle 08:23 nel canale Videogames
 
Rilasciato su XBox nell'aprile del 2005, Jade Empire è certamente uno dei migliori giochi di ruolo per la prima console di Microsoft. La controparte PC è stata annunciata da diverso tempo ormai, e in passato era prevista per lo scorso mese di gennaio.

Jade Empire: Special Edition

I lavori, ad ogni modo, sono adesso completati, tanto che il produttore Take 2 Games può annunciare il gold di Jade Empire: Special Edition. Il gioco sarà pubblicato in Nord America il 27 febbraio e in Europa il 2 marzo. Le principali introduzioni riguardano una rivisitazione della grafica e l'adattamento dei controlli al sistema di interfacciamento dei PC.

Nell'antico mondo di Jade Empire, il giocatore può scegliere se impersonare un nobile eroe o un infido cattivo. Il proprio personaggio acquisirà nel corso del gioco l'esperienza che gli consentirà di sfruttare le arti marziali e diversi stili di combattimento. La Special Edition comprende un ulteriore livello di difficoltà, miglioramenti alla grafica, risoluzioni più elevate e nuove visuali di gioco. Inoltre, questa versione di Jade Empire include un art book e un poster.

Jade Empire: Special Edition

Jade Empire è sviluppato da BioWare, acclamato team che ha curato capolavori del passato come Baldur's Gate, Neverwinter Nights, Star Wars: Knights of the Old Republic e che si appresta nuovamente ad ammodernare il genere con Mass Effect. Si parla, infine, di un possibile Jade Empire 2 per XBox 360.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fos10 Febbraio 2007, 09:02 #1
...miglioramenti alla grafica...
Uddio... a vederlo non sembrerebbe, i modelli sono uguali (tranne quelli aggiunti, chiaramente) e l'acqua nella prima foto la dice lunga...

Comunque, speriamo che le aggiunte lo rendano veramente "Special" (anche per chi l'ha giocato su xbox)...
The Predator10 Febbraio 2007, 10:00 #2
Se lo sviluppatore e BioWare c'è da stare tranquilli.
Murdorr10 Febbraio 2007, 10:38 #3
Mhm le cosce della Cinesona mi ispirano fiducia .
bist10 Febbraio 2007, 10:55 #4
Originariamente inviato da: Fos
Uddio... a vederlo non sembrerebbe, i modelli sono uguali (tranne quelli aggiunti, chiaramente) e l'acqua nella prima foto la dice lunga...

Meglio, così magari gira anche sul mio pc

Se esce un demo lo provo sicuramente, sembra interessante!
JohnPetrucci10 Febbraio 2007, 11:09 #5
Originariamente inviato da: The Predator
Se lo sviluppatore e BioWare c'è da stare tranquilli.

Sottoscrivo.
jpjcssource10 Febbraio 2007, 11:12 #6
Il sistema di combatimento è a turni come kotor o in tempo reale? Se si tratta del primo caso allora può rimanere anche sullo scaffale, purtroppo non lo sopporto
Diablix10 Febbraio 2007, 13:27 #7
Se vale la metà di KOTOR merita davvero. Appena finirò FFXII sarà mio
severance10 Febbraio 2007, 13:29 #8
Originariamente inviato da: jpjcssource
Il sistema di combatimento è a turni come kotor o in tempo reale? Se si tratta del primo caso allora può rimanere anche sullo scaffale, purtroppo non lo sopporto


jpjcssource guarda, l ho provato molto scetticamente su xbox, ma dopo qualche minuto non son piu riuscito a staccarmi!

i combattimenti sono come giusto in tempo reale, man mano che vai avanti impari nuovi stili di combattimento, durante il combattimento stesso puoi switchare tra uno stile e l altro cambiando completamente set di mosse, e totalmente subbato ita e per concludere puoi scegliere tra diversi personaggi e a seconda delle scelte (buone o cattive) che farai la storia si evolvera di conseguenza!

io te lo consiglio alla grande!
jpjcssource10 Febbraio 2007, 14:19 #9
Originariamente inviato da: severance
jpjcssource guarda, l ho provato molto scetticamente su xbox, ma dopo qualche minuto non son piu riuscito a staccarmi!

i combattimenti sono come giusto in tempo reale, man mano che vai avanti impari nuovi stili di combattimento, durante il combattimento stesso puoi switchare tra uno stile e l altro cambiando completamente set di mosse, e totalmente subbato ita e per concludere puoi scegliere tra diversi personaggi e a seconda delle scelte (buone o cattive) che farai la storia si evolvera di conseguenza!

io te lo consiglio alla grande!


Allora ci faccio un pensierino molto serio
Dark_Wolf10 Febbraio 2007, 15:54 #10
Se lo sviluppatore e BioWare c'è da stare tranquilli.

da quello che ne so la maggior parte dei membri celebri se n'è andata, ergo è meglio non sottoscrivere...