Il nuovo motore grafico di Codemasters

Il nuovo motore grafico di Codemasters

Codemasters rilascia i dettagli sulla nuova piattaforma tecnologica che segue il Neon Engine. Sarà presente in Operation Flashpoint 2: Dragon Rising e Race Driver: GRID.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
 
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Monoaural07 Dicembre 2007, 18:53 #21
Strano: su 360 Dirt va via liscio come l'olio
+Benito+07 Dicembre 2007, 19:07 #22
non mi è chiaro il dubbio sulla piattaforma di uscita dei giochi: come si fa a giocare a ofp con una console, io quando usavo il primo avevo configurato non meno di 18 pulsanti!
Voodoo_dMk07 Dicembre 2007, 23:46 #23
Le immagini postate da dawid999 non sono male davvero, soprattutto la prima, con i due soldati è davvero fantastica.
Speriamo non sia l'ennesima immagine prerendrizzata.
qasert08 Dicembre 2007, 02:10 #24
com'è ARMA Armed Assault ?
.XaRaBaS.10 Dicembre 2007, 10:51 #25
@qasert

ArmA è un'ottimo simulatore niente a che vedere con tutti gli altri titoli.. ma aimè è pieno di bugs.. non ha un anticheat il che rende il multiplayer difficile da gestire.. differente da altri titoli.. può non piacere all'inizio visto che il gameplay è differente.. non è arcade ma simulazione..
Se i BIS avessero fatto degli aggiornamenti con delle patch in momenti strategici, invece che pensare ad ArmA 2, sarebbe uno dei titoli più giocato nel multy.. sotto cod4 giustamente.. crysis? bello il singleplayer ma il multy è veramente deludente..
indio6810 Dicembre 2007, 11:35 #26
Ma perchè sempre queste tinte sepiia predominanti?? anche il Colin le detesto...fanno stancere gli occhi e non sono per nulla realistiche..mah!
Majority28 Settembre 2008, 15:55 #27
Originariamente inviato da: killer978
Speriamo che OPF2 non sia solo grafica!!! i programmatori del primo non ci saranno nel secondo, ARMA Armed Assault se vogliamo è il vero OPF2 Codemaster ha ereditato il nome ma gli sviluppatori no!!!
In realtà una parte degli sviluppatori della Bohemian è stata reclutata dalla Codemaster per OFP2. Il seguito infatti sarà molto simile al primo per principio di gioco e realizzazione di quanto lo è stato ArmA - Armed Assault che a mio modesto avviso, oltre che pesante e buggato, è anche sin troppo simulativo (camminare con il fucile leggermente alzato è quasi impossibile in quanto occupa troppo il campo visivo, mentre sull'originale OFP mi sembrava più verosimile).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^