Il demo di Final Fantasy XIII pronto in estate

Square Enix rivela che il demo di Final Fantasy XIII sarà reso disponibile tramite PlayStation Store in occasione del prossimo E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Gennaio 2007, alle 14:06 nel canale VideogamesPlaystationSquare EnixSony
86 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoX threesixty
La 360 PREMIUM l'ho comprata il day one e il Live lo reputo un valido servizio (tanto per non fare flame), ma non credo sia giusto farlo pagare nemmeno un centesimo visto che per giocare non ci si appoggia a server dedicati (chi hosta la partita fà da server, a meno che il team di sviluppo e la casa produttrice non provvedano altrimenti).Se sostieni che giochi solo a GOW (finito e strafinito, ed ho molte ore di partite on line a mio attivo...indi per cui non parlo a vanvera), significa che tutti quelli che dicono che 360 non ha altri giochi hanno ragione....scusa la flammata, me me l'hai tirata fuori dai denti.
Quello che dicevo nel mio post è: ANCHE SONY HA IL SUO NETWORK, per di più gratuito...che non sia ancora performante come quello M$ è ovvio (ce l'avevano dalla prima Xbox, quindi hanno una bella esperienza a riguardo).
Giusto! Ma questo non garantisce che i nuovi capitoli non siano un semplice porting dei vecchi su PS3. Potrebbero essere terribilmente noiosi! Anche perchè sono sempre la stessa cosa, al di là di nuove feature e grafica migliorata. Oppure rimarremo ancora una volta a bocca aperta, chi lo sa? Io ho avuto PS1 e PS2, al momento mi sembra però che Microsoft non abbia sbagliato nulla, SONY quasi tutto! E se dovessi scegliere ora sceglierei Xbox 360: IMO GT e FF nemmeno insieme possono competere con il solo GoW. Poi in ogni caso c'è un motivo se ancora non l'ho comprata questa benedetta Xbox 360...
p.s. hd-dvd è già stato crakkato
x360 già stata moddata
quindi anke se FF > Blue dragon
FF 60 euro
Blue dragon 5 euro
cosa scegliereste?
Fate una votazione unanime e nn singola…
Ciao a tutti
Se sostieni che giochi solo a GOW (finito e strafinito, ed ho molte ore di partite on line a mio attivo...indi per cui non parlo a vanvera), significa che tutti quelli che dicono che 360 non ha altri giochi hanno ragione....scusa la flammata, me me l'hai tirata fuori dai denti.
Quello che dicevo nel mio post è: ANCHE SONY HA IL SUO NETWORK, per di più gratuito...che non sia ancora performante come quello M$ è ovvio (ce l'avevano dalla prima Xbox, quindi hanno una bella esperienza a riguardo).
Per me una cosa che fa pendere l'ago della bilancia a favore di Microsoft in questo caso è la convergenza PC - Xbox 360 che è in atto. E dato che non è per nulla l'unica differenza, credo che sul gioco online Microsoft sia dieci anni avanti a Sony.
non penso sia un male avere fiducia in un brand... ma sarebbe da stolti nn guardarsi intorno per considerare anche altro... io le recensioni le leggo... e ti dirò che questo natale sono stato anche abbastanza vicino a comprare il bundle x-360+gow... proprio perchè nn sono radicato sulla filosofia (sony è il meglio e il resto nn esiste) da fan boy... poi nn l'ho comprato perche ho deciso di utilizzare quei soldi per un mega week-end ad amsterdam con gli amici.. che è meglio di ps3 e xbox 360 messe insieme
Quello che faccio anche io: aspetto che le 2 console si prendano a pugni per un po', e prendo quella con i migliori titoli.
Ora come ora non si puó dire molto a proposito di PS3, cosi come prima si faceva con la 360.
[QUOTE=guerret]Sui programmatori di Valve avrei molto da dire. Se non altro tentarono di giustificare un ritardo di un anno con un furto di codice. Ma che è, il codice oltre che rubarlo lo cancellarono da tutti gli hard disk di Valve??? Questa non è una gran serietà professionale.
Valve è una sh ridicola, tra furti di codice, account rubato a newell sul forum ufficiale etc ne hanno inventate di cose per mascherare il ritardo di hl2
p.s. hd-dvd è già stato crakkato
x360 già stata moddata
quindi anke se FF > Blue dragon
FF 60 euro
Blue dragon 5 euro
cosa scegliereste?
Fate una votazione unanime e nn singola…
Ciao a tutti
Personalmente evito la pirateria sui giochi per console. Ne gioco uno alla volta, nei ritaglini di tempo, insieme alla mia ragazza. Posso permettermi di comprare un gioco ogni 3-4 mesi, perché tanto mi durano, solitamente (frecciatina... mica gioco a GoW che tutti dicono si esaurisce in 10-12 ore!). Ed onestamente anche sul PC, benché mi capiti di scaricare dei giochi dal muletto, se poi mi piacciono li compro, sennò li levo di giro e tanti saluti.
Convengo che a molti la pirateria piaccia; ma quanto credi che ci vorrà ad averla anche su PS3? Complice anche il sistema decisamente più aperto di XBox360. Anzi, vai a sapere che non riescano a crackare la PS3 senza bisogno di modifiche hardware.
Blue dragon 5 euro
[/quote]
Manco della princo costerebbe così
Fate una votazione unanime e nn singola…
Guarda che il tasso di pirateria di europa-jappone-usa non è così elevato come napoli & zone limitrofe
Ciau sky, ci si becca in q4
Per il discorso Hacking/modding, PS3 è allo stesso livello (Bluray crackato tramite Linux..e poi c'è il team Paradox che sembra prediligere le macchine Sony dai tempi della prima Play).
E' anche vero che il Bluray è più lento del DVD (la storia su Oblivion), ma è anche vero che volendo Sony sta pensando(rumor) di acconsentire all'utilizzo di media diversi dal BD per lo stoccaggio dati per i VG.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".