I numeri di XBox 360 da Microsoft

I numeri di XBox 360 da Microsoft

Alla vigilia del lancio di Halo 3, Microsoft fa il punto della situazione sull'andamento commerciale della sua console.

di pubblicata il , alle 15:28 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AngelBadX23 Settembre 2007, 19:45 #31
Originariamente inviato da: oxota
Qui vedrei avvantaggiata sony che ha speso molto su tecnologie piu orientate al futuro come il bluray e comunque non ci sara' quel divario di costo di produzione con cui ha giocato la microsoft per battere sul tempo e sul prezzo i concorrenti quindi diciamo che si ritornerebbe ad armi pari.


ciao.

penso che la sony ha usato una politica scorretta che è andata contro corrente,visto che ha portato la ps3 ad un livello di prezzo eccessivo a tal punto da rallentare le vendite.

se la sony avrebbe fatto il lettore bluray esterno ,e avrebbe fatto la versione senza hardisk ,a mio parere avrebbe venduto meglio ,non tantissimo visto la mancanza di giochi,ma cmq molta + gente l'avrebbe comprata.

invece la microsoft oltre ad giocare con il prezzo ha dato la possibilita agli utenti di comprarsi una cosole e personalizzarla per il proprio utilizzo senza essere obbligati a comprare un hardisk dove non serve perchè dove abitano non cè nemmeno la dsl,e sopratutto un lettore hddvd che magri non gli interessa guardare i film in hd ,o se gli interessa ha una scelta di film cosi piccola confronto a quella del dvd che non vale la pena comprarlo.

tra 290 o 390 e 590 cè ne di differenza!no?
budellino12345678924 Settembre 2007, 22:30 #32

xbox supera tutti

che numeroni...cmq xbox360 per ora è la igliore nel commercio...solo 1 difetto...troppo fragile...ma microsoft riparerà immediatamente....anzi si è gia data da fare
ps:..play3 ineuropa sta vendendo proprio poco!sony hai avuto troppa fiducia in te stessa stavolta...ma come faccio a odiarti...il capolavoro della ps2 è tuo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^