I migliori videogiochi del 2007: si inizia a votare

I migliori videogiochi del 2007: si inizia a votare

Hardware Upgrade propone ai suoi lettori di stabilire la classifica dei migliori 10 giochi rilasciati nel 2007 per le piattaforme di nuova generazione.

di pubblicata il , alle 15:19 nel canale Videogames
 
123 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ciuketto09 Gennaio 2008, 17:28 #31
Originariamente inviato da: ghiltanas
infatti i rolleyes erano per la classifica, che è impostata molto male, nn ha alcun senso riunire tutte le piattaforme in un'unica votazione.


Perfetto,siamo d'accordo allora.
E cmq il mio intervento tutto voleva essere tranne provocatorio.
ghiltanas09 Gennaio 2008, 17:29 #32
Originariamente inviato da: ciuketto
Perfetto,siamo d'accordo allora.
E cmq il mio intervento tutto voleva essere tranne provocatorio.


Alexkidd8509 Gennaio 2008, 17:42 #33
Beh crisis non è solo grafica IMHO,anzi,la storia intriga e le animazioni facciali coninvolgono molto. Oltre a dire che è 3 spanne sopra tutti come grafica e che NON E' VERO che ci vogliono pc ultra pompati. A me non scattava con la config in sign a 1680 aa2x e af8x e torno a dire e confermare come molti abbiamo fatto che il motore da tutti criticato,mi ha strabiliato quando a cali a18fps,non ha subito il benche minimo rallentamento(merito del motion blur la gente dice!? Poco male,bravi loro che lo hanno sfruttato bene)e pregherei la gente di non dire "18 fps INGIOCABILE" ...risponderei "provare prima di parlare". E concludo dicendo che io ero ilprimo a condannare crysis dicendo che era il primo della classe prima che il gioco era uscito,condannando gioconi come bioshock o il "carino" lost planet (leggevo gente "si carini....ma non è crysis" il tutto prima che crysis uscisse anche in demo) e che mi sembrava una salsa condita basata su far cry(come in effetti penso ancora che sia) ma...rimane per me il giocno dell'anno inarrivabile per tutto il 2008 secondo me a livello di grafica e non mi voglio sbilanciare per il 2009,come dire,i ragazzi della crytek hanno ucciso un mercato a livello di grafica.
MA ritengo come molti hanno precisato che nonostante,a mio avviso,la perfetta sintonia tra grafica e storia,Bioshock mi abbia dato un esperienza di gioco incredibile contornata da una trama cinematografica. Per me è l'unico che facendosi forte di una bella grafica e una eccellente storia,può prendere lo scettro di "migliore"...per la serie "i davide ammazzano i golia".
COD4 magari fosse stato più...interagibile,sarebbe stato fantastico....io sclero se non posso salie su un camion per scappare(chi ha detto "crysis,fisica e interagibilità!?" ...a queste cose non fanno un giocone,vero ) queste pecche erano evitabili.

Questa è la mia...

salut
gaxel09 Gennaio 2008, 17:51 #34
Originariamente inviato da: ghiltanas
questi sono 2 esempi lampanti del perchè la classifica senza distinzioni di piattaforma è inutile

chi fa questi commenti provacotori e anche infondati, evidentemente nn si sofferma sul fatto che nn a tutti possano piacere giochini come super mario, ma gli diverta molto di + giocare con giochi con,grafica pompata,una grandissima fisica, libertà d'azione, possibilità di espansioni incredibili grazie ai mod, ed elevata personalizzazione della configurazione. E nel caso di bioshock, trama ultra coinvolgente.


Super Mario... "giochino"? Personalmente non l'ho provato, ma in molti consideravano un "giochino" The Wind Waker per via della grafica e ha giocabilità da vendere... anche a tutti i giochi usciti quest'anno su PC e console nextgen.
gaxel09 Gennaio 2008, 17:57 #35
Ho votato Mass Effect perché non ho visto giochi della stessa qualità/quantità su nessuna piattaforma. Ero indeciso con Episode Two, il mio gioco PC preferito per quest'anno, ma alla fine ho optato per il gioco Bioware soprattutto perché quello Valve è un singolo episodio di una storia ben più ampia.

Sono usciti talmente tanti giochi che scegliere è dura, era meglio come dicono alcuni suddividere per piattaforma e per genere.
Obi 2 Kenobi09 Gennaio 2008, 18:22 #36
Cod4 è il migliore in assoluto. Rapporto Grafica/leggerezza ottima (fattore importantissimo in un videogioco) e tensione allo stato puro sia che riguardi il mutiplayer che il singleplayer. Unico tallone d'achille, la durate della campagna in single player, sigh
phil anselmo09 Gennaio 2008, 18:58 #37
cod tutta la vita!!!!!!!
phil anselmo09 Gennaio 2008, 18:58 #38
Originariamente inviato da: Obi 2 Kenobi
Cod4 è il migliore in assoluto. Rapporto Grafica/leggerezza ottima (fattore importantissimo in un videogioco) e tensione allo stato puro sia che riguardi il mutiplayer che il singleplayer. Unico tallone d'achille, la durate della campagna in single player, sigh


quoto tutto
mjordan09 Gennaio 2008, 19:49 #39
Originariamente inviato da: ciuketto
Vi faccio notare un'altra cosa..li,nel forum di spaziogames crysis ha preso solo 3 voti nella classifica per miglior gioco.
Perchè gli orizzonti dei videogiocatori,al contrario del 90 per cento dei lettori di hwupgrade,non sono limitati al solo pc.


Qui siamo su HWUpgrade, noi siamo utenti di HWUpgrade e la classifica è di HWUpgrade. Di SpazioGames non ce ne frega niente, la classifica tiene conto di noi e solo di noi. E a me interessa cosa diciamo noi di HWUpgrade, non quello che dicono quelli di spaziogames. Considera poi che qui l'eta media è molto piu' alta di SpazioGames, molti di supermario si sono giustamente rotti le palle.
mjordan09 Gennaio 2008, 19:53 #40
Originariamente inviato da: Alexkidd85
io sclero se non posso salie su un camion per scappare(chi ha detto "crysis,fisica e interagibilità!?" ...a queste cose non fanno un giocone,vero ) queste pecche erano evitabili.

Questa è la mia...

salut


Noi siamo uomini e i camion per scappare non ci servono: li ammazziamo tutti senza paura
C'è solo un'arma piu' pericolosa di un marine: un marine con il suo fucile.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^