I Am Alive riannunciato per XBox Live e PlayStation Network

Nuova tappa nel complicato iter di sviluppo di question survival action game prodotto da Ubisoft. Sarà un titolo budget e non ci sarà la versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Settembre 2011, alle 14:48 nel canale VideogamesUbisoftXboxPlaystationMicrosoftSony
Ubisoft riannuncia I Am Alive, che assume adesso caratteristiche diverse da quelle comunicate in precedenza. Sarà un titolo budget per XBox Live e PlayStation Network e non ci sarà la versione PC. Il nuovo annuncio viene accompagno dal trailer che riportiamo in questa pagina.
I Am Alive segue la storia di un sopravvissuto all'interno di un constesto post-apocalittico alla ricerca della moglie e della figlia. La gestione della resistenza e delle risorse residue è l'elemento principale del gameplay. Il comunicato stampa parla anche di sistema di combattimento unico, basato sull'intimidazione degli avversari.
I Am Alive fu annunciato per la prima volta nell'estate del 2008 e doveva essere un progetto di Jade Raymond, oggi al lavoro su Splinter Cell 6 insieme a Ubisoft Toronto. Ci sono stati diversi posticipi, un cambio di sviluppatore da Darkworks a Ubisoft Shanghai, l'annuncio del ritorno in fase di progettazione e il totale restyling di oggi.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAllora il fatto che ora esca in versione a basso costo e solo sugli shop digitali delle console fa pensare male (magari un prodotto con delle buone idee non sfruttate e finito tanto per non perderci soldi)
E' pur sempre qualcosa di ridimensionato rispetto a come è nato
Ma non potrò mai vedere se ci ho preso, sugli shop digitali delle console ci scarico solo roba gratuita
per ora spero solo che mantenga lo stile
la clientela pc è molto più portata alla pirateria
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".