chiudi X
Age of Empires Definitive Edition in DIRETTA

Segui la diretta sui nostri canali YouTube - Twitch - Facebook

Hitman avrà 6 location, 2 prezzi e 3 mesi di aggiornamenti

Hitman avrà 6 location, 2 prezzi e 3 mesi di aggiornamenti

Io-Interactive ha rivelato i dettagli completi sull'uscita di Hitman, introducendo un nuovo prezzo più basso.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

Io-Interactive ha annunciato un Intro Pack, che sarà disponibile per il pre-order a partire da novembre al prezzo di $34.99 e che includerà solo i contenuti disponibili al lancio l'11 marzo 2016, compresi gli eventi live ed i contratti per quelle location.

L'11 marzo è, infatti, il giorno in cui debutterà Hitman, con il primo episodio. Questo includerà tre enormi location di gioco: Parigi, Sapienza e Marrakesh. Ma anche sei campagne missioni con 40 soluzioni uniche per far fuori i maggiori obiettivi. La Modalità Contratti sarà giocabile su tutte le location con circa 800 obiettivi potenziali.

Come già visto in Hitman Absolution, la modalità contratti è una modalità multi-player asincrona di Hitman. Si gioca per creare il proprio contratto, scegliere gli obiettivi, le armi, il tempo limite e le regole del gioco. Poi si condivide il tutto con gli altri giocatori che devono cercare di completare il tuo contratto con le tue regole.

Con l'Intro Pack, inoltre, i giocatori avranno a disposizione l'opzione Upgrade 3 che permette di acquistare i contenuti aggiuntivi rimanenti di Hitman a $29.99. Il contenuto Upgrade può essere acquistato solo in congiunzione con l'offerta Intro e non sarà venduto separatamente. Gli utenti potranno comunque propendere per una seconda opzione di prezzo: potranno, infatti, acquistare la versione a $59.99, che include tutti i contenuti, l'accesso a tutti gli eventi live e l'accesso garantito alla Beta 2 di Hitman.

Quanto ai contenuti post-lancio e post-11 marzo, avremo, una nuova location sandbox nei mesi di aprile, maggio e giugno, ovvero Thailandia ad aprile, USA a maggio e Giappone a giugno. Ogni location arriverà con delle missioni aggiuntive, uccisioni firmate e altri contratti e, inoltre, renderà disponibili nuove armi, strumenti e travestimenti. Anche in questo caso, la Modalità Contratti sarà disponibile su tutte le location. Io-Interactive metterà a disposizione dei giocatori anche dei contenuti live. Tra questi: eventi live settimanali, inclusi obiettivi che compariranno una sola volta in un periodo di tempo limitato; e Contratti settimanali creati dal team di sviluppo di Io-Interactive. Ogni mese, inoltre, saranno promossi i migliori contratti creati dalla community e verranno introdotti nuovi oggetti come armi e travestimenti.

Hitman infografica

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
stuz8730 Settembre 2015, 15:30 #1
Bellissime iniziative e tutto, anche i prezzi mi sembrano tutto sommato allineati.
Però con così tanta carne al fuoco diluita su svariati mesi, giocare a Hitman diventerà un secondo lavoro...
Titanox230 Settembre 2015, 15:56 #2
che palle ste pagliacciate, facessero un gioco completo che costa 60-70 euro al lancio e stop
mirkonorroz30 Settembre 2015, 16:21 #3
Bellissime iniziative queste pagliacciate, facessero un gioco che costasse 40 euro al lancio e stop.

[riassunto semi ambiguo]
Pino9030 Settembre 2015, 16:21 #4
Cheppalle, scaffale immediato! Ridatemi hitman e la sua storia!
Kimmy30 Settembre 2015, 17:42 #5
Originariamente inviato da: Pino90
Cheppalle, scaffale immediato! Ridatemi hitman e la sua storia!


Ma anche no, Hitman meno storia c'è e meglio è. L'unica volta che hanno messo un po' di storia vera (Absolution) il risultato è stato deludente.

Tutti i fan della saga vogliono un Blood Money 2, per il semplice fatto che della trama frega zero, si vuole il gameplay di prima
PietroGiuliani30 Settembre 2015, 18:50 #6
Sapienza comune di..?
O le fanno all'Uni le missioni?
chichino8401 Ottobre 2015, 08:33 #7
Originariamente inviato da: mirkonorroz
Bellissime iniziative queste pagliacciate, facessero un gioco che costasse 40 euro al lancio e stop.

Impossibile, sarebbe troppo semplice e bello...
Originariamente inviato da: PietroGiuliani
Sapienza comune di..?
O le fanno all'Uni le missioni?

Stessa cosa che ho immaginato io! Già me lo vedo il contratto "Elimina il rettore all'inaugurazione dell'anno accademico"

Non lo avrei comunque preso al day 1 ma di questo passo va a finire che, a occhio e croce, ci giocherò a fine 2017... Vabè, almeno avrò tutto il tempo per rifarmi il pc
Titanox201 Ottobre 2015, 09:13 #8
Originariamente inviato da: mirkonorroz
Bellissime iniziative queste pagliacciate, facessero un gioco che costasse 40 euro al lancio e stop.

[riassunto semi ambiguo]


non siamo più nel 2005 putroppo, ora i giochi per pc costano 60 euro e quelli su console costano 70
chichino8401 Ottobre 2015, 10:33 #9
Guarda, i 60 euro del Full Experience pack, proprio perchè è hitman li pagherei pure. Però voglio il gioco completo, finito, non un pezzetto aggiuntivo ogni tot, non è questa la "longevità" che guardo (alzi la mano chi ha fatto più di 2 partite ai contratti in absolution).
Sarò limitato io ma proprio non riesco a vederlo il vantaggio economico di una strategia del genere: se miri ad accaparrarti i giocatori casual (e per un gioco del genere è già un'impresa) stai pur certo che 2 mesi dopo l'uscita del gioco non ti cagheranno più perchè già presi da un altro titolo. E se miri al fan affezionato sicuro non lo stai accontentando, portandolo a fare tutta stà tiritera: alla fine si scoccia, ti fanculizza e ciao.
gts06 Agosto 2016, 14:28 #10
Buongiorno ragazzi...ho acquistato la Full Experience pack in digitale...ma fino ad ora ho solo fino a marrakesh...non dovevano gia essere disponibili le altre locazioni....Grazie

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^