Half-Life 3: nessun marchio registrato, la notizia era un falso

Il nome di Half-Life 3 è scomparso dalle pagine del sistema europeo per la registrazione dei brand
di Nino Grasso pubblicata il 07 Ottobre 2013, alle 17:01 nel canale VideogamesSuscitando una cocente indignazione da parte dei fan che aspettano il nuovo sparatutto da circa un decennio, la registrazione del marchio Half-Life 3 all'interno dell'Ufficio per l'armonizzazione nel mercato interno dell'Unione Europea è improvvisamente scomparsa.
Come avevamo riportato alcuni giorni fa, il 29 settembre Casalonga & Associés aveva registrato il marchio Half-Life 3 per conto di Valve Corporation. Secondo quanto riportato da ValveTime, a poco meno di una settimana la registrazione è di fatto stata cancellata perché probabilmente si trattava di un falso proprio per generare hype attorno ad una notizia attesa da milioni di giocatori in tutto il mondo ormai da anni.
Half-Life 3 è infatti uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, grazie anche ad alcune informazioni rilasciate dallo stesso Gabe Newell riguardo a Source Engine 2. Tuttavia, la società non ha mai rilasciato commenti sul nuovo titolo, né specificato di essere al lavoro sul seguito di una delle serie di sparatutto più popolari di tutti i tempi.
Valve ha annunciato in tre date separate i nuovi progetti riguardo alle Steam Machine, assieme a SteamOS e un nuovo controller innovativo. All'interno di una delle tre date ci si aspettava la presentazione proprio di Half-Life 3, che come sappiamo non è arrivata. Al momento l'obiettivo ufficiale di Valve è di portare i PC e Linux all'interno dei soggiorni con le Steam Machine, mentre Half-Life 3 sembra poter aspettare. Ma forse i giocatori la pensano diversamente.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Prima o poi HL3 lo faranno davvero... Dovranno solo trovare una storia convincente ed un modo per unificare il mondo con quello di portal.
Il tutto senza mettere una virgola fuori posto o i fan scateneranno una rivoluzione...
AUGURI!
Basta.
Non si vedrà niente fino alla commercializzazione definitiva di tutto lo Steam Universe.
Basta.
Non si vedrà niente fino alla commercializzazione definitiva di tutto lo Steam Universe.
+1
perché il marchio vale molto.
In realta c'e' da dire che vale molto per noi nostalgici,
chi ha 18 anni l'avrà forse sentito nominare...
Non credo. Troppi utenti ancora su Windows, SteamOS (alla fine è una distro GNU/Linux) è usata attualmente da circa il 2% degli utenti...
Ormai, HL3 dovrebbe essere fatto da 0, nuovo motore grafico, etc io non sono cosi ottimita
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".