GWENT: Iron Judgment, ora disponibile la nuova espansione del noto gioco di carte

GWENT: Iron Judgment, ora disponibile la nuova espansione del noto gioco di carte

Iron Judgment aggiunge 80 nuove carte alle fazioni di GWENT, assieme a nuove meccaniche di gameplay. Ad accompagnare il lancio dell’espansione vi è una modalità speciale Arena, dove le uniche carte disponibili a essere pescate sono le nuove aggiunte al gioco

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
CD Projekt RedThe Witcher
 

CD Projekt RED ha rilasciato la terza espansione di GWENT: The Witcher Card Game, adesso disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Iron Judgment aggiunge 80 nuove carte alle fazioni di GWENT, assieme a nuove meccaniche di gameplay. Tra queste spicca Armatura, che garantisce protezione alle unità, unità con Difensore, che permettono ai giocatori di fortificare i loro schieramenti, con Barricata e Vulnerabile — parole chiave che si traducono in effetti tattici sugli scenari di gioco. Inoltre, i giocatori potranno vestire i panni di Re Radovid V, personaggio iconico della serie di The Witcher, come loro comandante per la fazione Regni Settentrionali.

Nome immagine

Ad accompagnare il lancio dell’espansione vi è una modalità speciale Arena, dove le uniche carte disponibili a essere pescate sono le nuove aggiunte al gioco. I giocatori che effettuano l’accesso su GWENT prima delle 23:59 del 8 ottobre, possono ottenere un barile Iron Judgment, garantendo loro 5 carte della nuova espansione. Nel negozio del gioco è anche presente un’offerta a tempo limitato con il pacchetto Re dei Re.

Iron Judgment è ora disponibile per il download sotto forma di aggiornamento gratuito per GWENT. L’espansione sarà inclusa nella versione mobile del gioco, attualmente disponibile al pre-order sull’App Store e in arrivo su iOS il 29 ottobre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^