GTA V ha più preordini di Call of Duty Ghosts e Battlefield 4 messi assieme

GTA V ha più preordini di Call of Duty Ghosts e Battlefield 4 messi assieme

Non c'è più alcun dubbio che il franchise di Grand Theft Auto sia il più grande nel mondo videoludico. Basta guardare i numeri dei preordini per farsene un'idea

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
Call of DutyGrand Theft AutoBattlefield
 
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
franzing06 Settembre 2013, 09:23 #31
Originariamente inviato da: Bestio
Beh sono giochi nati sostanzialmente Multiplayer, il single player è messo li giusto come contentino, e a tanti va bene così, dopotutto in multi la longevità è pressochè infinita, per quelli che si divertono a far sempre le stesse cose.


E' proprio il motivo per cui non gioco più a fps bellici, da quando è morto il single player
tony8906 Settembre 2013, 09:30 #32
Originariamente inviato da: HelloJacker
Beh, parla per te e per la versione per PC forse perchè io ci gioco con soddisfazione piena sulla Xbox 360 e tutti sti bug da apocalisse informatica non li ho visti anzi, non ne ho visti proprio.
Inoltre i "mattonazzi" sono sempre ed esclusivamente applicabili alle versioni PC, sulla xbox non ci sono di questi problemi.
Poi c'è chi pretende di giocare con un PC con 2 giga di ram e scheda video vodoo prima serie, processore pentium 4 e grida ai mattonazzi dietro i giochi. Fatevi una console per giocare così finisce sta storia e le vostre lagne lamentose.
Ah, i PC.....


il fatto è che su console siete a abituati a giocare a meno di 720p, a texture basse e framerate sotto i 30fps a meno che non si guardi il cielo, appena capisci che ci sono in giro titoli che girano molto meglio e hanno una grafica 10 volte meglio ti rendi conto che da 7 anni spendi 70 euro a botta per software veramente imbarazzanti. Io sono uno di quelli che si è fatto fregare comprando gta 4 originale su pc (che non è che sia molto diverso da quello che ho visto girare sulle due console), ti assicuro che i miei soldi alla rockstar non li vedranno mai più, tanto il modo di giocare a tutto ciò che è uscito dopo gta4 e i titoli futuri c'è l'ho ed è anche un bel modo per vendicarsi per quei 50 euro rubati.
Tornando alla news era abbastanza scontata il tipo di gioco riesce ad avere una fetta di utenti più grossa è normale, il problema è che quei due mediocri fps venderanno minimo 5-6 milioni di copie a testa standard ottimo, proprio perchè è impensabile che la gente si sia svegliata da un anno all'altro, vedi cod che è da anni che esce lo stesso gioco e la gente lo compra..perchè dovrebbe cambiare qualcosa ora? l'utenza putroppo è e rimarrà composta da utenti poco maturi che si fanno abbindolare facilmente e che non si fa problemi a spendere 100-150 euro a titolo (gioco + dlc) all'anno
tony8906 Settembre 2013, 09:33 #33
Originariamente inviato da: qboy
infatti di bf ne esce uno ogni 2/3 anni


Battlefield: Bad Company (2008)
Battlefield 1943 (2009)
Battlefield: Bad Company 2 (2010)
Battlefield 3 (2011)
Battlefield 4 (2013)
qboy06 Settembre 2013, 12:43 #34
Originariamente inviato da: tony89
Battlefield: Bad Company (2008)
Battlefield 1943 (2009)
Battlefield: Bad Company 2 (2010)
Battlefield 3 (2011)
Battlefield 4 (2013)


sono giochi diversi -.-

come se la fiat tirasse fuori una macchina ogni anno.. si ma che modello?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^