GRAW 2: ecco ciò che ha in più la versione PC

Emergono i dettagli della versione PC di Ghost Recon Advanced Warfighter 2, la quale, esattamente come il primo GRAW, si differenzierà sensibilmente rispetto alle controparti console.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Febbraio 2007, alle 13:54 nel canale VideogamesSu PC vi sarà una modalità multiplayer esclusiva: Assault vs. Recon. Questa è strutturata intorno a due squadre: i Ghost da una parte, dotati di contenuta potenza di fuoco ma di tanta tecnologia, e dall'altra i ribelli messicani, i quali possono utilizzare molte armi ma non eccellono in tecnologia. Vi saranno anche alcune mappe esclusive per la versione PC.
Inoltre, su PC i giocatori potranno dare ordini specifici ad ognuno dei membri del team d'assalto. Con l'ausilio della mappa tattica potremo impostare i way point e controllare l'intera strategia del team. I livelli di gioco sono pensati appositamente per consentire al giocatore di sfruttare le nuove peculiarità del gameplay. Inoltre, con la buddy-cam di cui sono dotati tutti i soldati è possibile emettere gli ordini dalla loro prospettiva e spostarli a piacimento sulla mappa.
Anche la versione PC sarà aggiornata nel tempo, attraverso il rilascio di nuovi contenuti. Su questi, tuttavia, non vengono rivelati ulteriori dettagli. Concludiamo dicendo che Ghost Recon Advanced Warfighter 2 su PC conterrà un map editor comprendente tutti gli strumenti utilizzati dai programmatori. L'uscita è prevista il 31 marzo.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info+ processore + scheda video!
Si 5 min x comando va beh fantasia portami via.....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".