GRAW 2: ecco ciò che ha in più la versione PC

GRAW 2: ecco ciò che ha in più la versione PC

Emergono i dettagli della versione PC di Ghost Recon Advanced Warfighter 2, la quale, esattamente come il primo GRAW, si differenzierà sensibilmente rispetto alle controparti console.

di pubblicata il , alle 13:54 nel canale Videogames
 
GRIN ha rivelato le caratteristiche esclusive della versione PC di Ghost Recon Advanced Warfighter 2. Come per il predecessore, sarà la software house svedese a curare lo sviluppo dell'edizione PC del gioco, la quale avrà un approccio sensibilmente più tattico rispetto alle controparti console.

Su PC vi sarà una modalità multiplayer esclusiva: Assault vs. Recon. Questa è strutturata intorno a due squadre: i Ghost da una parte, dotati di contenuta potenza di fuoco ma di tanta tecnologia, e dall'altra i ribelli messicani, i quali possono utilizzare molte armi ma non eccellono in tecnologia. Vi saranno anche alcune mappe esclusive per la versione PC.

Inoltre, su PC i giocatori potranno dare ordini specifici ad ognuno dei membri del team d'assalto. Con l'ausilio della mappa tattica potremo impostare i way point e controllare l'intera strategia del team. I livelli di gioco sono pensati appositamente per consentire al giocatore di sfruttare le nuove peculiarità del gameplay. Inoltre, con la buddy-cam di cui sono dotati tutti i soldati è possibile emettere gli ordini dalla loro prospettiva e spostarli a piacimento sulla mappa.

Anche la versione PC sarà aggiornata nel tempo, attraverso il rilascio di nuovi contenuti. Su questi, tuttavia, non vengono rivelati ulteriori dettagli. Concludiamo dicendo che Ghost Recon Advanced Warfighter 2 su PC conterrà un map editor comprendente tutti gli strumenti utilizzati dai programmatori. L'uscita è prevista il 31 marzo.

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaxArt19 Febbraio 2007, 15:12 #1
Mi pare che ci sia un BEL PO' di roba in più! Ma in effetti queste sono anche le potenzialità in più di un PC rispetto alla console...
PsyCloud19 Febbraio 2007, 15:19 #2
non è che sono potenzialità in più visto che a livello HW l'unica differenza è la quantità di ram. Le features in più sono state aggiunte perchè il giocatore pc avendo un mouse+tastiera le riesce a sfruttarle in 5 secondi invece di 5 minuti per comando. Se su pc non ci fossero mouse e tastiera non le avrebbero messe.
Friend3419 Febbraio 2007, 15:21 #3
Originariamente inviato da: PsyCloud
non è che sono potenzialità in più visto che a livello HW l'unica differenza è la quantità di ram.

+ processore + scheda video!
mecca19 Febbraio 2007, 15:22 #4
SI ma che pc serviràper farlo girare già il primo è pesantuccio e per farlo andare con una grafica decente ce ne vuole bha speriamo bene + si va avanti e x ogni gioco bisogna rifarsi il pc
maeco8419 Febbraio 2007, 15:23 #5
...ottimo lavoro!!! Se di questo gioco (gli FPS in generale) venisse fatto un semplice porting da una piattaforma diversa dal PC (mouse+tastiera)... si rischierebbe di avere tra le mani un prodotto troppo facile (come livello di difficoltà... visto che chi gioca con un PAD va un po' aiutato... ma la frase "la quale avrà un approccio sensibilmente più tattico rispetto alle controparti console" mi rassicura!!!
Freisar19 Febbraio 2007, 15:31 #6
Tutte caxxate che su console si potevano benissimo fare, ma no su console sono tutti celebrolesi eh.....

Si 5 min x comando va beh fantasia portami via.....
fukka7519 Febbraio 2007, 15:31 #7
Si accettano scommesse sui requisiti minimi: secondo voi seguirà il trend degli ultimi vg UBI by Tom Clancy, quindi vga sm3.0 only (quindi niente ATI X800 e compagnia), oppure sarà come GRAW, e quindi anche vga sm2.0 ?
PsyCloud19 Febbraio 2007, 15:37 #8
imposta 10 way-point su con un pad e poi fallo con mouse o dai mentre spari una raffica i comandi alle truppe con la tastiera e poi prova a fare lo stesso con il pad. E' solo una questione di numero di pulsanti utilizzabili su una piuttosto che sull'altra 102 della tastiera + 5 del mouse contro 12 del pad. Sta di fatto che avrebbero potuto farlo anche su console.
Freisar19 Febbraio 2007, 15:47 #9
Mai giocato GR su xbox a quanto vedo è
ErminioF19 Febbraio 2007, 16:01 #10
Ma in effetti giochi troppo tattici/complessi andrebbero contro la filosofia del giocatore medio consolaro da salotto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^