Gran Turismo Anywhere per PC arriverà a Febbraio

L'aggiornamento di Gran Turismo 5 consentirà di gestire le corse B-Spec anche quando non si è direttamente alla console.
di Davide Spotti pubblicata il 18 Gennaio 2011, alle 09:21 nel canale VideogamesGran Turismo Anywhere, la particolare feature che consentirà ai giocatori di interagire con la modalità B-Spec da PC o da dispositivi portatili, sarà pubblicata all'inizio del mese di Febbraio.
A confermarlo è stato lo stesso Kazunori Yamauchi in un post comparso sul suo profilo Twitter e segnalato da GTPlanet.
Per poter essere sfruttata questa funzione richiederà che la PS3 rimanga accesa, mentre i comandi da poter impartire a distanza saranno limitati. Le gare in remoto sono pensate per mettere in competizione i propri piloti e le relative auto contro i team degli amici. Si otterranno anche dei punti esperienza che tuttavia non verranno conteggiati ai fini del ranking B-Spec.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFermo restando che a me questa modalità sembra una cavolata, eh...
quindi non serve al gioco in se ma solo a sfidare "amici" online e consumare 300W all'ora con la PS3 accesa.
Effettivamente se è cosi è una totale cavolata... imho
Non so nel 5, ma nel 4 vincere le B-Spec serviva a sbloccare armi.. E quando sono gare tipo la 24 ore di lemans.. valà che lasci andare la play quel che serve.
Poi conta che mi pare ci sia la modalità 4x.. quindi al limite ti vai a letto, fai partire il B-Spec e ti svegli che ha finito la gara (io una volta l'ho fatto xD).
E' una modalità\agonia, però vabbè..
Poi conta che mi pare ci sia la modalità 4x.. quindi al limite ti vai a letto, fai partire il B-Spec e ti svegli che ha finito la gara (io una volta l'ho fatto xD).
E' una modalità\agonia, però vabbè..
Tipo m16, ak 47 e simili?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".