Gran Turismo 5: installazione opzionale di 6,4 GB richiede un'ora

Rimane comunque possibile l'installazione minima di 256 MB. Intanto, alcuni retail vendono già il gioco con qualche giorno di anticipo rispetto alla data ufficiale.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Novembre 2010, alle 09:02 nel canale Videogames
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBene..considerando che ho circa 25GB liberi (ho la 60GB)
Ho pensato: cacchio se gt5p ha circa 150 auto e pesa 5.4 giga, allora il completo? Dato che avevamo già problemi di memoria libera, ho messo sto seagate pagato ben 100 euri, ma credo ne sia valsa la pena.
sul sito ufficiale...
(presiso: per standard intendono quelle con i modelli poligonali
ripresi da gt4 e per premium intendono quelle premium rifatte
"meglio" per il 5 con più dettaglia)
che delusione...le premium sono una manciata...SONO QUASI TUTTE AUTO
CON MODELLI POLIGONALI VECCHI
all'anima del progresso...
tutta questa attesa per propinare le auto di 6 anni fa...
questi ci pigliano per il culo
per me scaffale e ciao così.
Hai perfettamente ragione... Hanno implementato una serie infinita di auto giapponesi che si differenziano per piccolissimi dettagli e che probabilmente interesseranno soltanto all'utenza giapponese, tralasciando del tutto tantissime auto uscite in tempi recenti e sicuramente molto più interessanti (chi mai guiderà una daihatsu?!?! oppure, giusto per fare un esempio, che differenza c'è tra una integra del 98 ed una del 99?!?!)... Sono deluso inoltre dallo scarsissimo numero di auto premium presenti... Considerando che ad aprile ho comprato la ps3 unicamente in previsione di gt5 mi toccherà prenderlo, spero che almeno a livello di giocabilità regalerà dei bei momenti... Un'ultima nota da alfista... sono poco o per nulla soddisfatto delle auto del biscione presenti... manca la gloriosa 156 gta, così come le ultime (o quasi) nate 159, mito e giulietta, per non parlare della 166, hanno messo soltanto la versione del '98... Lancia e Maserati poi sono state quasi del tutto snobate...
Solo ora ho notato che hanno inserito ben 22 mazda mx5...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".