GHIII: Activision sostituisce le copie difettose

In seguito al moltiplicarsi delle lamentele circa la versione Wii di Guitar Hero III, Activision ha annunciato che rimpiazzerà gratuitamente le copie diffetose.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Dicembre 2007, alle 12:38 nel canale VideogamesActivision
Activision sta lavorando con Nintendo per risolvere l'inconveniente nel minor tempo possibile. Ecco il comunicato stampa ufficiale: "Ci siamo resi recentemente conto che molti utenti non possono fruire dell'esperienza audio completa con la versione Nintendo Wii di Guitar Hero III: Legends of Rock. Stiamo attualmente lavorando con Nintendo e abbiamo già previsto nuove versioni del gioco in cui non si verificheranno più questi problemi".
"Nella prima parte del 2008 avremo dei dischi rimasterizzati che non presenteranno più questi problemi. Offriremo agli utenti nuove copie del gioco senza costi aggiuntivi".
Nei soli Stati Uniti, nel corso del mese di ottobre, Activision ha venduto 280.000 copie di Guitar Hero III: Legends of Rock nella versione Nintendo Wii (dati NPD Group). Il gioco è disponibile anche nei formati PlayStation 3, XBox 360, PC, PlayStation 2 e Mac. Già si parla di una quarta edizione del popolare rhythm game musicale (vedi qui)
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoperò io o connetto in stereo con il cavo AV base del wii, magari il problema è solo nel caso venga collegato ad un amplificatore che supporti il dolby pro logic II (che mi sto regalando per natale)
ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".