Fortnite: da Street Fighter, Cammy e Guile invadono il battle royale di Epic

Fortnite: da Street Fighter, Cammy e Guile invadono il battle royale di Epic

Epic Games ha presentato le prossime new entry dell'ormai colossale roster di Fortnite: il popolare battle royale accoglierà Cammy e Guile. I due iconici combattenti della serie Street Fighter saranno disponibili all'interno di Fortnite come personaggi giocabili: ecco quando.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
EpicFortniteStreet Fighter
 

Dopo aver dato il benventuo a Chun-Li e Ryu, Fortnite si appresta ad accogliere altre due star di Street Fighter. Parliamo di Cammy e Guile: potranno essere impersonati dai giocatori del battle royale grazie a due esclusive skin che sbarcheranno nel Negozio oggetti.

Epic Games annuncia inoltre la Coppa Cammy, competizione che offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di vincere il costume di Cammy prima del suo lancio ufficiale.

Cammy e Guile debuttano nel mondo di Fortnite

"Arrivato sul Bus della battaglia direttamente dalla base dell'aviazione, Guile, con la sua capigliatura inconfondibile, atterra in Fortnite". Il carismatico marine sfoggia la sua classica tenuta verde con cui l'abbiamo conosciuto in Street Fighter II: The World Warrior (1991), ma i giocatori del titolo di Epic potranno ottenere anche la variante Guile Protezione 100 e il dorso decorativo K.O.

fortnite street fighter v guile cammy

"Membro della Delta Red, Cammy è pronta all'azione". Apparsa per la prima volta in Super Street Fighter II (1993), l'ex doll di M. Bison sarà un personaggio giocabile di Fortnite con il suo classico costume e la variante Cammy Mimetica. I giocatori che acquisteranno il pacchetto dedicato a Cammy riceveranno anche il dorso decorativo Aurora Militare.

Nel Negozio oggetti sarà possibile acquistare un unico bundle (Cammy e Guile) che include entrambi i costumi e i relativi dorsi decorativi, con l'aggiunta della schermata di caricamento 'Secondo round come bonus'. Questo pacchetto include il piccone Ascia tattica di Guile, il piccone Ascia Bowie della Delta Red di Cammy e il deltaplano Vector V-Trigger, ispirato al livello originale di Guile. Insomma, un autentico omaggio per i fan del picchiaduro targato Capcom.

I costumi di Cammy e Guile saranno disponibili dal prossimo 8 agosto (ore 02:00).

fortnite coppa cammy street fighter epic games

Tornando a parlare della Coppa Cammy, questa debutterà domani (5 agosto) per consentire ai giocatori di Fortnite di conquistare la skin di Cammy e utilizzarla prima del lancio previsto per l'8 agosto. "Prendi un amico e fate squadra in questo torneo a Coppie. Le squadre più vincenti di ciascuna regione riceveranno il costume Cammy e il dorso decorativo Aurora Militare. Tutte le squadre che otterranno almeno 8 punti riceveranno la schermata di caricamento 'Secondo round'".

Gli sviluppatori specificano che i partecipanti idonei dovranno necessariamente abilitare l'autenticazione a due fattori (2FA) sul proprio account Epic; quest'ultimo, inoltre, deve essere di livello 30 o superiore - per conoscere il proprio livello basterà visitare la scheda Carriera.

Iscriviti subito al nostro canale Instagram!

Perché? Foto, video, backstage e contenuti esclusivi!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^