Forsaken Gods espande Gothic 3

Lo sviluppatore austriaco JoWood annuncia un'espansione per il gioco di ruolo rilasciato nel 2006.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Aprile 2008, alle 08:32 nel canale VideogamesAd occuparsi di Forsaken Gods dovrebbe essere, piuttosto, Spellbound Entertainment, alla quale JoWood ha affidato ufficialmente lo sviluppo di Gothic 4. Pluto 13, invece, è al lavoro su un altro progetto, di cui abbiamo parlato in questa news.
Forsaken Gods è fortemente dipendente dai pareri e dai consigli dei giocatori del Gothic 3 originale. L'espansione darà una risposta a molte delle domande lasciate aperte dai precedenti capitoli e serve da congiunzione con Gothic 4. Il giocatore vestirà ancora una volta i panni di un eroe senza nome, ma stavolta dovrà stare attento perché molte alleanze considerate solide nel passato potrebbero adesso vacillare.
Per il momento non ci sono ulteriori informazioni. Gothic 3: Forsaken Gods verrà rilasciato nell'ultimo quarto del 2008 unicamente in versione PC.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa vastità del mondo e la sua varietà erano affascinanti, ma non ho potuto finirlo a causa dei bug che non mi hanno permesso di portare a termine la quest principale (e non solo...)! Sinceramente ne sono rimasto deluso perchè nemmeno con 12 patch sono riusciti a dare una sistemata!!! Mah!
Ho provato anche Oblivion e vi dico che per me sono 2 mondi differenti non me la sento di confrontarli!
Ora questa news ha riacceso delle speranze ormai andate quasi del tutto perse...Che ci sia la possibilità di giocare "bene" a questo gioco? Magari lo rende anche più interessante! La Divinità Tradita...se non altro è un titolo d'effetto...Staremo a vedere!
Peccato che il problema principale cioè la pesantezza assurda non si possa migliorare e io ancora non lo gioco aspettando un pc per farlo girare decentemente.
Se poi questa espansione sarà pesante come la base stiamo freschi...
sul single AMD 3500+ 2 giga di ram girava male, con un Dual 4400+ era già totalmente giocabile ma rimanevano i caricamenti per via dei 2 giga di ram.
Ora ho un E6750 con 4 giga e il gioco è veramente uno spettacolo con frame stabile anche nelle città. Diciamo che con i pc recenti si gioca veramente ottimamente ma la cosa più importante è che è vorace di memoria ram.
"Con la Gothic 3 Community Patch v1.6 il gioco è perfetto, stabile e privo di bug."
Sai mica se installando la 1.6 o una qualunque delle "Communuty patch", si deve anche riniziare il gioco perchè nn funzionano più i vecchi salvataggi? Io ho cercato un pò di oinfo in giro sul readme della patch ma nn c'è scritto niente.
Tnx 8)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".