Football Manager 2020 ora disponibile su PC

Football Manager 2020 ora disponibile su PC

La versione completa di Football Manager 2020 include una serie di miglioramenti rispetto alla versione beta pre-release, tra cui un motore di match aggiornato, informazioni aggiornate sul giocatore e sul club

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato la disponibilità di Football Manager 2020 per PC e Mac. In serata il gioco sarà disponibile anche per Google Stadia, la nuova piattaforma di cloud streaming che ha debuttato in quattordici Paesi inclusa l’Italia.

Sempre oggi debuttano sia Football Manager 2020 Touch che Football Manager 2020 Mobile su iOS e Android, mentre l’edizione di Football Manager Touch per Nintendo Switch uscirà prossimamente.

La versione completa di Football Manager 2020 include una serie di miglioramenti rispetto alla versione beta pre-release, tra cui un motore di match aggiornato, informazioni aggiornate sul giocatore e sul club, nonché molte ottimizzazioni e correzioni grazie ai feedback che abbiamo ricevuto durante la fase di beta testing.

Inoltre, è ora possibile accedere allo Steam Workshop e agli editor pre-gioco e in-game. I fan che hanno già iniziato la loro carriera manageriale nella beta pre-release possono trasferire i propri progressi nel gioco completo.

Il gioco è stato ben accolto da fan e critica specializzata, vantando attualmente un punteggio pari a 86 sul noto aggregatore Metacritic. Questa positività è stata confermata anche dal feedback degli utenti alla versione Beta pre-release di FM20, che è stata la migliore finora. Molti all'interno della community di FM hanno elogiato le nuove funzionalità del gioco e le recensioni di Steam sono molto positive. Qui di seguito riportiamo un trailer del gioco.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^