Final Fantasy XIV A Realm Reborn: prime immagini della versione PS3

Square Enix rilascia i primi screenshot in assoluto della versione PS3 di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, ribadendo che il progetto è ancora vivo e che i lavori fervosono sulla controparte console del gioco, che arriverà insieme a quella PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Ottobre 2012, alle 16:20 nel canale VideogamesSquare Enix
Square Enix ha rilasciato delle immagini della versione PS3 di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, ovvero la versione 2.0 del suo MMORPG. Con il rilascio delle immagini che riportiamo in questa pagina vuole ribadire che il progetto è ancora vivo anche nel formato PS3, e che questa versione del gioco arriverà insieme a quella PC.
Gli screenshot mostrano per la prima volta il sistema UI (User Interface) con il quale i giocatori potranno configurare i tasti del joypad a loro piacimento per poter sfruttare appieno tutte le possibilità date dalla nuova versione di Final Fantasy XIV.
Dopo un debutto controverso per l'edizione di base, Square Enix ha deciso di rilanciare il MMORPG sul quale ha così tanto investito con questa nuova versione A Realm Reborn. Il produttore nipponico promette anche grafica di alto livello sia su PC che su PlayStation 3, con disegni accattivanti nello stile visivo di Final Fantasy. Parla di avventura ricostruita da zero, che si concentra sul concetto chiave della rinascita, con un nuovo mondo da esplorare e una storia da vivere.
Altri dettagli su A Realm Reborn si trovano qui.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose ci fossero stati i ff single player della ps2-3 anche su pc credo che ne avrebbero venduti non pochi..
nonostante per molti, me compreso, non siano degni dei capitoli più vecchi.. per me l'ultimo FF è rimasto il 9.. per me il 10 non ha niente a che vedere con i vecchi..
ma per esempio se potessi prendere su pc gli altri ff sp usciti su ps2-3 credo che li prenderei..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".