Final Fantasy VII torna su PC

Final Fantasy VII torna su PC

Secondo una pagina di descrizione prodotto rivelata impropriamente, Square Enix sta preprando una versione migliorata di Final Fantasy VII per Steam.

di pubblicata il , alle 14:38 nel canale Videogames
SteamSquare Enix
 
104 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
monkey.d.rufy24 Giugno 2012, 17:15 #61
Originariamente inviato da: tulifaiv
Ma che schifo è?

Che pagliacciata.


secondo me vi state fissando troppo su questa cosa

se non piace, basta non usarla
per chi vuole soltanto godersi la storia senza sbattersi, la userà

poi magari fanno in modo che se usi il booster anche solo una volta non potrai avere un oggetto speciale
tulifaiv24 Giugno 2012, 17:16 #62
No, a me dà un fastidio terribile il solo fatto che ci sia. Un capolavoro diventato una minchiata.
Phoenix Fire25 Giugno 2012, 11:39 #63
Originariamente inviato da: monkey.d.rufy
secondo me vi state fissando troppo su questa cosa

se non piace, basta non usarla
per chi vuole soltanto godersi la storia senza sbattersi, la userà

poi magari fanno in modo che se usi il booster anche solo una volta non potrai avere un oggetto speciale


dicasi principio, a te piacerebbe che dietro la gioconda ci sia appicicato una mano con dito medio alzato? credo di no, ma mica dici che vi frega tanto non la vedete
ora il confronto è esasperato apposta ma credo renda l'idea
monkey.d.rufy16 Agosto 2012, 10:03 #64
raga è uscito, mi è arrivata la mail da square enix
prra16 Agosto 2012, 11:01 #65
e quanti soldi vorrebbero?
Rinha16 Agosto 2012, 11:09 #66
Originariamente inviato da: prra
e quanti soldi vorrebbero?


10 euro... non molto in realtà.... ci sto facendo un pensiero....

Il problema è che poi farei come i vari Fallout e Ultima... li ho comprati da Gog ma in realtà ci ho giocato 2 minuti! Non perchè non mi piacessero ma perchè fisicamente non ho il tempo per farlo...

P.S. Voi gente di una certa età (come me) sposata e/o con prole, mi dite come fate a giocare?!? Personalmente quando torno a casa la sera do una mano (il minimo indispensabile) a preparare la cena, si mangia e poi, quando non ci si vede con qualcuno o si esce, ci si vede un film o un telefilm insieme alla mia signora.
In questo scenario mi spiegate un povero cristo quando può mettersi a giocare?!? Si e no riesco a fare un paio d'ore durante il weekend!!! Voglio tornare al cosmico fancazzismo dell'università!!!!
monkey.d.rufy16 Agosto 2012, 11:14 #67
Rinha, ho lo stesso problema e peraltro non ho figli
riesco a giocare un paio d'ore la domenica e basta
però FFVII lo sto prendendo
nickmot16 Agosto 2012, 12:54 #68
A me va meglio, la moglie vuole vedere la tv a letto (cosa che odio) e mi restano poco meno di 2 ore per fare una partita a qualcosa. Questo final fantasy lo prendo di certo... I dischi della psx si sono irrimediabilmente graffiati.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
monkey.d.rufy16 Agosto 2012, 14:01 #69
mazza non ricordavo che la grafica facesse cosi schifo , FFVIII da questo punto di vista era 10 spanne sopra
comunque è incredibile quanto i giochi attuali siano noiosi rispetto a capolavori come questo
Faster_Fox17 Agosto 2012, 13:39 #70
Mi piacerebbe acquistarlo, ma non avendone mai giocato uno è un errore giocarlo direttamente dal 7? Sono tutti strettamente legati come storia?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^