Final Fantasy 7 Remake: box art europea e nuovo video

Final Fantasy 7 Remake: box art europea e nuovo video

Nuove sequenze di gioco mostrano le caotiche strade di Midgar, famosi eroi in battaglie ricche di azione e molto altro. Vediamo la cover PS4 prevista per il mercato europeo

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Koch MediaSquare EnixFinal Fantasy
 

Square Enix ha presentato la box art della versione europea di Final Fantasy 7 Remake, accompagnata da un nuovo video dedicato alla battaglia contro l’absodonte. Il filmato, nel quale vediamo Cloud, Tifa e Aerith alle prese con la feroce belva, mette in mostra gli stili di combattimento unici dei personaggi.

L’immagine di copertina richiama l’illustrazione originale di Final Fantasy 7, dove il protagonista Cloud Strife osserva il quartier generale dell’insidioso nemico che ha deciso di abbattere, portando sulla schiena l’iconica Buster Sword.

Nome immagine

Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 3 marzo 2020, con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus all’interno del gioco e una SteelBook di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen26 Settembre 2019, 16:55 #1
Questa storia che mettono DLC a pagamento di roba gia' disponibile e che quindi poteva tranquillamente essere integrata nel gioco originale non mi piace per niente… Non mi sarebbe piaciuta a prescindere, ma in genere i DLC sono robe sviluppate/finalizzate dopo il rilascio del gioco, quindi ci potrebbe anche stare che poi te le vendono a parte (anche se aggiornamenti gratuiti sarebbero meglio). A questo punto faro' a meno del day one (e' uno dei pochi giochi che potevano convincermi) e aspettero' un'offerta con tutti DLC et similia scontati, tanto di giochi da iniziare ne ho parecchi, non restero' a bocca asciutta nel frattempo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^