F1 Online Il Gioco: al via iscrizioni per il beta test

Il browser game di Codemasters consente di gestire un team di Formula 1 e sfrutta la licenza ufficiale su circuiti e piloti.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Dicembre 2011, alle 10:33 nel canale VideogamesCodemasters annuncia che è adesso possibile iscriversi al beta test chiuso di F1 Online Il Gioco, il nuovo manageriale sul mondo della Formula 1 che sfrutta la licenza ufficiale come il "fratello" F1 2011. F1 Online Il Gioco è un browser game interamente gratuito che consente di creare una scuderia, di partecipare al campionato mondiale di F1 e di competere con gli altri giocatori.
Si possono gestire gli stabilimenti della scuderia, ingaggiare i tecnici, espandere la sede, fare ricerca e sviluppo sulle componenti meccaniche e aerodinamiche. Una volta in pista, poi, si possono stabilire le strategie di gara all'interno di una riproduzione della corsa realizzata con motore grafico in tre dimensioni. C'è anche la possibilità di sfidare altri giocatori con vetture, piloti e circuiti ufficiali.
"Se decidi di iscriverti, potresti far parte della prima ondata di giocatori e ottenere dei premi esclusivi. Al lancio del gioco riceverai il Pacchetto Premi per il Beta Test", si legge sul sito ufficiale. "Per partecipare al programma Closed Beta è necessario essere maggiorenni. Quando il gioco entrerà in Open Beta, la restrizione d'età verrà rimossa".
L'iscrizione al beta test si può fare da questo sito.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEra da tanto che non giocavo ad un manageriale sulla F1.
come non ricordarsi i vecchi Grand Prix manager?
lo aspettavo gia da un paio di mesi
Adoro i manageriali e questo sembra promettente
www.f1onlinethegame.com/
MA se con la patch hanno fatto netti miglioramenti ?
Forse hai la versione PS3? non e' vero?
roba di pochi giorni, credo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".