Evento The Sims al parco Aquafan di Riccione
I fan italiani di The Sims si sono radunati al parco Aquafan di Riccione per scoprire gli ultimi segreti della saga ideata da Will Wright.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2006, alle 11:38 nel canale VideogamesThe Sims
L'organizzazione è stata affidata a Generazione Web e a Edenstyle.it (il più famoso sito dedicato ai fans del videogame). I giocatori hanno potuto apprendere nuovi trucchi e nuove strategie per The Sims e ammirare per la prima volta la nuova espansione del gestionale, ovvero The Sims 2 Pets, in uscita il 15 ottobre.
I partecipanti al raduno, inoltre, hanno potuto scaricare nuovi ed esclusivi oggetti (creati appositamente per loro), al fine di personalizzare sempre più i propri personaggi di The Sims, e rendere ancora più divertente il gioco.
A rispondere a tutte le loro curiosità e domande sono stati Liliana Morosini, community manager di The Sims per l’Italia, e Nicola Pisano di Generazione Web, che dall’inizio di agosto gestisce l'area di The Sims 2 all’interno del parco, presso l’iPodFAN (il nuovo centro iPod di Aquafan).
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infochissà quanti soldi si sono beccati l'Acquafan e Will Wright
che mi sono perso
-OT-
mah, a dir la verità quella di destra mi sembra proprio bruttina... poi magari sono io eh.
-OT-
farei "fikifiki" con quelle pure io...
Ah ah. Ti ricordi del fiki fiki ?! Sei un mito.Ohhhhh....
che gnocche quelle due della fotoehi tu, vieni qui, facciamo fiki fiki insieme whooa ... me lo ricordo anche io... sempre che sia quello che intendo io
fiki fiki di gianni drudi - come dimenticarlo!?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".