Epic pubblica per errore i dettagli di Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri per PC, inclusa la data d'uscita
Su Epic Games Store è apparsa per errore la pagina dedicata ad Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri per PC. All'interno erano riportati tutti i dettagli inclusi data di uscita, requisiti e bonus legati al preordine.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 12 Settembre 2022, alle 18:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Nonostante la pagina sia stata prontamente modificata, le informazioni avevano già fatto il giro del web. Epic Games Store ha rivelato la possibile data d'uscita di Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri, una raccolta di due titoli della famosa IP di PlayStation in arrivo su PC, a quanto pare, il prossimo 19 ottobre.
La raccolta che arriverà sia sullo store di Epic che su Steam include Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'Eredità Perduta. Stando alla pagina modificata, ci sarebbero anche dei bonus per chi preordinerà il gioco da Epic Games Store. In particolare, i giocatori riceveranno "un aliante a forma di idrovolante di Sully" per Fortnite, insieme ad altri oggetti sempre all'interno del battle royale come una skin di Nate.
Sulla pagina, inoltre, sono apparsi i requisiti di sistema che non sembrano così proibitivi. Tuttavia, non è ancora chiaro se il gioco sfrutterà feature specifiche della piattaforma come il DLSS di NVIDIA o l'FSR di AMD. Ad ogni modo, per giocare con una risoluzione di 720p a 30 fps con dettagli impostati su "medio" saranno necessari:
- Processore Intel Core i5-4430 o AMD Ryzen 3 1200
- Scheda grafica NVIDIA GTX 960 da 4GB o AMD Radeon R9 290X da 4GB
- 8 GB di memoria RAM
- 126 GB di spazio per l'archiviazione
- Windows 10 v.1903
- Supporto alle librerie DirectX 12
Nel caso del Full HD a 60 fps con dettagli impostati su "alto" cambiano processore, scheda video e RAM che diventano:
- Processore Intel Core i7-4770 o AMD Ryzen 5 1500X
- 16 GB di memoria RAM
- Scheda video NVIDIA GTX 1060 da 6 GB o AMD RX 570 da 4GB
Rimane difficile da stabilire se quella apparsa su Epic Games Store possa essere una data realistica o meno, considerando che sul sito di Sony viene riportato ancora un generico "2022".
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".