Epic Games rilascia Infinity Blade 3 su App Store

Infinity Blade 3 è già apparso su App Store a poche ore dalla pubblicazione di iOS 7 per i dispositivi mobile di Cupertino
di Nino Grasso pubblicata il 18 Settembre 2013, alle 15:21 nel canale VideogamesiOSEpic GamesApple
La popolare serie Infinity Blade volge al termine con il terzo episodio che Epic Games ha pubblicato su App Store da poche ore, poco prima del rilascio ufficiale di iOS 7 al pubblico. Come i due predecessori, il gameplay si baserà su dinamiche da picchiaduro hack and slash, in cui bisognerà sfoderare le combo più aggressive per mandare al tappeto gli avversari, difendendosi opportunatamente al tempo stesso.
"Siris e Isa si sono alleati con il Re Dio Raidriar nel disperato tentativo di distruggere l’Artigiano di Segreti e il suo esercito di titani Immortali", si legge nella descrizione sulla pagina di App Store. Infinity Blade 3 però si baserà più sull'azione pura piuttosto che su una trama articolata da seguire, grazie ad un comparto grafico di ottimo livello da sempre punto di riferimento sui dispositivi mobile da generazione a generazione.
La struttura lineare con percorsi prestabiliti sarà corroborata per la prima volta da un mondo dinamico che cambierà in base alle scelte intraprese dal giocatore nel corso dell'avventura e delle sue missioni secondarie. Per la prima volta sarà possibile vestire i panni di due giocatori diversi, fra Siris e Isa, leggendario eroe il primo, impavida ladra la seconda, ognuno dotato di tre stili di combattimento praticabili con equipaggiamento di diverso tipo.
Infinity Blade III è attualmente disponibile su App Store e supporta iPhone 4, iPad 2 e iPod touch di quarta generazione, più i successivi modelli per ogni tipologia di dispositivo. Supporta anche le risoluzioni Retina sia di iPhone che di iPad ed è possibile scaricarlo al prezzo di 5,99€ indirizzando il browser a questo indirizzo.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGira che ti rigira, puoi ingegnarti e sfornare un bel gioco artisticamente valido e che faccia passare in secondo piano le magagne( su schermi così piccoli è facile), ma la potenza a disposizione sempre quella è, e non si scampa.
Mi piace in particolare la descrizione fatta da Armage sul gioco, ricavata ovviamente guardando il gioco attraverso gli oblò della Costa Concordia. /sarcasmo
detto questo, sara' anche vero che psvita e console varie vendono meno e che il mobile gaming si sta spostando su tablet o telefoni ma da qui a dire che sia meglio cosi' ce ne passa.
ogni volta chbe provo qualche gioco su telefono o tablet mi stanco di giocarci dopo pochissimo per via del sistema di controllo, ok, forse a 43 anni saro' abituato a vecchi sistemi ( joypad o tastiere ) ma l'assenza di tasti fisici si fa notare eccome, e proprio per questo molto giochi vengono ridotti al minimo nella sezione controlli.
la grafica e' senz'altro fantastica , ma l'effetto sarebbe lo stesso se il tv della vostra ps3 o xbox360 fosse di 4" invece che 42" no?
voglio fare solo un esempio ( e' la mia opinione e basta ) : adoro doom, il primo, ogni tanto ci gioco sul pc , magari mi scarico qualche nuovo livello e lo porto a termine.
ho provato doom su vari emulatori pur di averlo con me sul telefono.
beh, non riesco a finire un livello che gia' mi sono stancato.
mi sono comprato un gp2x cannoo e li invece giocare e' un piacere perche' i tasti fisici servono eccome.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".