Elon Musk annuncia il suo studio di sviluppo al grido di 'make games great again'

Elon Musk ha annunciato su X l'apertura di un nuovo studio di sviluppo di videogiochi che sfrutterà la tecnologia xAI, l'intelligenza artificiale di X. Non è la prima volta che Musk promette di rivoluzionare l'industria videoludica, ma al momento mancano ulteriori dettagli.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 18 Febbraio 2025, alle 10:42 nel canale Videogames
109 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNel frattempo abbiamo visto come è andata con Diablo 4 dove per assumere un ruolo credibile da gamer nerd era arrivato al punto di pagare altri per sviluppare il proprio personaggio.
Quindi ok alla pubblicità del proprio prodotto, ci sta, ma togliamo dall'equazione il suo presunto interesse al mondo dei gamer. E' più vicino all'atteggiamento di un bimbo contapalle bisognoso di attenzioni che a quello di un solutore di problemi.
Più che altro sono passati 5 mesi e Grok non ha questa funzione.
ha parlato il cheater
Immagino che M**a possano fare i suoi studio visto che lui è un certificato cheater e con tutta la M** che propone ultimamente sulle sue piattaforme.Detto questo io non ho giocato a nessun titolo da te elencato, nessuno... un po' perché non gioco a titoli multiplayer, a prescindere dalla loro qualità, un po' perché per i titoli jappi vale più o meno lo stesso discorso, un po' perché tutti i titoli single player occidentali son cacca fumante... a parte forse BG3, ma mi stan sul caxxo i Larian
Nemmeno io ci ho giocato in realtà, ne ho qualcuno in lista per quando scenderanno di prezzo
Dissento sul fatto che sia la cultura progressista a smontare la società ma naturalmente su questo ognuno ha il suo punto di vista e rispetto il tuo, concordo sull'IA, ma considerato quanto sta investendo Musk c'è la possibilità che altro che sparire, potrebbe trovarsi con molto più potere di adesso
firmato:
l'uomo più ricco del mondo padrone di numerose corporations, invasato di ideologia (?)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
E' giusto che ci siano le grandi aziende di videogames per creare tutti quei giochi adatti alle masse, per gli altri che cercano qualcosa di particolare fortunatamente ci sono gli indie.
Quindi quello che dice Musk non ha alcun senso, oggi il videogiocatore può trovare giochi per tutti i gusti in grado di soddisfare qualsiasi palato anche il più esigente.
Quindi se i razzi di SpaceX ora riescono ad atterrare al rientro è solo dopo una successione di errori, e di merito di perseveranza di Elon Musk.
Se l'umanità si fosse fermata in ogni cosa al primo fallimento ed errore, saremmo stati ancora nelle caverne.
ma è ovvio, i libtard gli stanno facendo una montagna di pubblicità gratuita.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".