Ecco quali sono le videogiocatrici professioniste più pagate

Ecco quali sono le videogiocatrici professioniste più pagate

e-Sports Earnings ha stilato la classifica delle migliori 100 giocatrici sulla base dei premi in denaro che hanno vinto.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
 
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
icoborg12 Giugno 2014, 12:55 #21
l'europa è bella eh, l'europa è bella, ma non ci vivrei.
_ccna12 Giugno 2014, 15:12 #22
si vabbè videogiocatrici...e dopo la partita una bella orgia con 5 uomini per tirarle su di morale
Ares1712 Giugno 2014, 16:17 #23
Originariamente inviato da: _ccna
si vabbè videogiocatrici...e dopo la partita una bella orgia con 5 uomini per tirarle su di morale


Tipica battuta da sessualmente represso.
Ti dovresti vergognare, ma purtroppo mi vergogno io nell'avere tra gli appartenenti del sesso maschile tipi come te, gli stupratori ed i pedofili.


Tornando in tema.
ogni tanto organizziamo tornei in lan party tra amici (ut 2004) 8 partecipanti (4 coppie).
Effettivamente a pensarci bene è vero che noi abbiamo una velocità di reazione maggiore alle nostre rispettive signore (due coppie sposate e due fidanzate), ma stranamente hanno skill simili ai nostri e credo sia per il fatto che sopperiscono alle lacune con strategia e gioco di squadra molto elevato.
Però mia moglie quando in coppia spacca di brutto, ma se vengo fraggato e rimane sola va nel panico.
Però vi assicuro che tornei misti sono divertimento allo stato puro (sempre che i giocatori non si incazzino perché il compagno non ha beccato la strada giusta).
Radagast8212 Giugno 2014, 16:50 #24
non riesco a catalogare alcuni commenti in questo 3d, se realmente misogini e offensivi o tentativi di battuta uscita malissimo. nel primo caso spero che le videogiocatrici non facciano di tutta l'erba un fascio delle loro controparti maschili.
la mia unica esperienza (o almeno di cui ne ero consapevole) è stato diversi anni fa ai tempi di cs:s dove nel clan c'era una ragazza. Bon, giocava come noi e più di una volta ci ha risolto qualche partita.
Turin12 Giugno 2014, 19:01 #25
Originariamente inviato da: Diamondback
Scarlett, per non avere un vantaggio dovrebbe partecipare ai tornei maschili, e, rientrare nelle classifiche maschili. Poiché si tratta di sport con alle spalle una struttura/comunità ancora relativamente solida, il caso è stato trattato dall'onda del momento, a mio parere in modo superficiale.

http://wiki.teamliquid.net/starcraf...tt#Achievements

Scarlett certo non ha vinto quei soldi nei tornei femminili (dove di soldi ne girano pochini), essendo fortunatamente più brava di tutti i suoi colleghi maschi non-Koreani. Quindi questo punto mi pare irrilevante.

Ciò detto, per la particolarità della sua vicenda è arduo considerarla esempio di videogiocatrice di successo, quantomeno in un gioco in cui le ragazze stentano davvero molto rispetto ai maschi (non posso parlare per i vari MOBA, magari lì è differente).
KatayamaUkyo12 Giugno 2014, 19:20 #26
Originariamente inviato da: Diamondback
KatayamaUkio, comprendo si tratti di un argomento delicato ma credo tu abbia frainteso. Scarlett dispone delle normali capacità visuospaziali di un uomo, allo stesso modo con cui Nadal il tennista dispone di una corporatura maschile. Sia le capacità visuospaziali che la corporatura maschili conferiscono un vantaggio nei rispettivi sport di starcraft2 e tennis.
Se Nadal domani si svegliasse prendendo coscienza di una sua diversa natura sessuale, cambiando anche genere di vestiario, credi lo farebbero partecipare ai tornei riservati alle donne?
E' lo stesso identico caso, c'è poco da discutere; Scarlett, per non avere un vantaggio dovrebbe partecipare ai tornei maschili, e, rientrare nelle classifiche maschili. Poiché si tratta di sport con alle spalle una struttura/comunità ancora relativamente solida, il caso è stato trattato dall'onda del momento, a mio parere in modo superficiale.


potrà sembrarti strano ma si,un transgender se effettua trattamento ormonale e/o operazioni può partecipare a tornei di qualsiasi sport,comprese olimpiadi.
tutto questo perché ormoni e operazione modificano completamente le capacità cognitive,massa muscolare e struttura ossea.
gli unici requisiti sono un periodo di attesa tra il cambiamento di sesso e gli eventi sportivi per evitare che qualche furbone possa pensare di mettersi la gonna vincere una medaglia e poi tornare indietro.
non voglio creare polemica,il mio era solo una precisazione.
immagino ci sia molta confusione in merito alla differenza tra un "travestito" e un "transessuale",senza conoscere le differenze tra le due situazioni difficilmente si può capire il discorso.

Originariamente inviato da: Lorans
"...se partecipa ai tornei femminili è perché probabilmente il suo Stato la riconosce come donna, ..."

Quindi che mademoiselle faccia solo le competizioni nello stato che le riconosce la particolare categoria a non in altri ove la particolare categoria è invece no lo è


no fa le competizioni in qualsiasi Stato riconosca il suo status,se non ti va bene hai il diritto di sbraitare e piangere in cameretta
[?]13 Giugno 2014, 15:09 #27
Ma a parte che sia donna o uomo... perchè alcuni chiamano dei videogiocatori "atleti"?
Turin13 Giugno 2014, 15:38 #28
Originariamente inviato da: [?]
Ma a parte che sia donna o uomo... perchè alcuni chiamano dei videogiocatori "atleti"?

Perché non dovrebbero?
Gravedigger-TD08 Agosto 2014, 16:11 #29
Sul dizionario la definizione di atleta ci starebbe anche per i videogiocatori. Ma mi sento più atleta quando gioco a ping pong.

Sulle donne che giocano mai avuto problemi, conta l'abilità.

Mi stanno più sulle palle i ragazzetti che se li pialli rosicano pateticissimamente, cosa che con le ragazze capita di rado...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^