EA rivelerà Medal of Honor 2 al GDC

EA conferma alcune indiscrezioni che si sono diffuse negli ultimi giorni: rivelerà definitivamente Medal of Honor 2 al prossimo Game Developers Conference.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Febbraio 2012, alle 12:51 nel canale VideogamesEA ha inoltrato alla stampa del settore gli inviti per assistere alla presentazione ufficiale di Medal of Honor 2, che avverrà il prossimo 6 marzo in occasione del Game Developers Conference di San Francisco.
Vengono confermati i tanti rumor che si sono diffusi sulla rete a proposito di Medal of Honor 2. Già nel gennaio del 2011 lo sviluppatore Danger Close Games apriva una posizione lavorativa per un nuovo titolo Tripla A appartenente al genere degli sparatutto in prima persona. Mentre il numero di marzo di PSM3, è stato rivelato, parlerà del seguito misterioso di un nuovo shooter, che a questo punto con ogni probabilità sarà proprio Moh 2. In alcune confezioni di Battlefield 3, inoltre, sono stato trovati dei volantini inneggianti proprio alla serie Medal of Honor.
EA sfiderà Call of Duty nella stagione natalizia, quindi, con Medal of Honor e non con Battlefield. Probabilmente, l'annuncio di Call of Duty Black Ops 2 avverrà nel mese di maggio.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche tornino sui giochi sulle grandi guerre perpiacere
Ma le idee le hanno buttate nel cesso? Spero che non vendano manco una copia, brutti farabutti!!!
Dubito che lascino al loro destino N milioni di giocatori.
C'è da dire però che per i bug stanno facendo ben poco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".