E' ancora TrackMania

Nel 2007 arriverà un nuovo episodio della popolare serie di giochi di guida arcade. Compresi tutti i precedenti capitoli della serie.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Ottobre 2006, alle 10:32 nel canale VideogamesNel 2007 arriverà un nuovo episodio della popolare serie di giochi di guida arcade. Compresi tutti i precedenti capitoli della serie.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Ottobre 2006, alle 10:32 nel canale Videogames
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEffettivamente esce a Novembre (il 17 o il 23 ...). Molto probabilmente la data del 2007 si riferisce alla versione italiana e/o la distribuzione italiana. Io comunque prendo direttamente la versione 'internazionale' inglese da qualche ecommerce online e buona notte
Ps. Starforce l'hanno integrato nel gioco gratuito per evitare l'hack alla 'fisica' del gioco, non per i crack ai giochi precedenti (visto che gia' esistevano). Personalmente mai avuto problemi, sara' perche' non uso daemon tools e compagnia bella ^^
Perfetto, anche io prendo quello inglese.
Buono a sapersi.
Farò come ho fatto con Trackmania Sunrise: mi scarico la DEMO e la impacco di piste scaricate, così è come se fosse completo.
Buono a sapersi.
Farò come ho fatto con Trackmania Sunrise: mi scarico la DEMO e la impacco di piste scaricate, così è come se fosse completo.
Ma così puoi anche giocare on-line??
Io faccio così: mi scarico la DEMO, vado su Trackmania Exchange e mi scarico 200 e passa piste.
E buonanotte al secchio.
Scusa eh, non discuto sul fatto che e' una protezione che a molti da' problemi (a me no ^^ ! Almeno non finora), ma 'pretendere' che gli altri non comprino i giochi perche' tu vuoi boicottare la starforce, beh, sinceramente mi sembra una forzatura. Ognuno ha una propria mente e un proprio pensiero, e sceglie in totale liberta'.
A proposito la beta e' stupenda, quindi non sai cosa ti perdi
http://www.hwupgrade.it/forum/showp...;postcount=2480
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".