Dragon Age: BioWare annuncerà il nuovo capitolo ai The Game Awards 2018?

Dragon Age: BioWare annuncerà il nuovo capitolo ai The Game Awards 2018?

Il general manager di BioWare, Casey Hudson, ha comunicato che a dicembre ci saranno novità sul franchise. Presentazione ufficiale già la prossima settimana?

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Il general manager di BioWare, Casey Hudson, ha svelato che il team annuncerà presto qualcosa di nuovo legato al franchise di Dragon Age. Le informazioni saranno rese note nel mese di dicembre, dunque al momento non è stata ancora chiarita la natura del progetto.

Dragon Age: Inquisition è disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 2014, pertanto è possibile che la casa di sviluppo canadese sia effettivamente pronta per presentare agli appassionati il prossimo capitolo della saga. C'è però chi ipotizza che in realtà possa semplicemente trattarsi di un annuncio legato a una remaster di qualche titolo uscito in precedenza. Decisamente meno probabile la pista che porta a un nuovo gioco mobile, alla luce dell'ondata di polemiche che ha investito Blizzard in seguito all’annuncio di Diablo Immortal.

Nome immagine

“Stiamo lavorando su alcune cose segrete legate a Dragon Age”, ha scritto Hudson in un nuovo post pubblicato sul blog ufficiale di BioWare. “Dragon Age è un franchise incredibilmente importante per il nostro studio, e siamo impazienti di proseguire la sua eredità. Per saperne di più vi diamo appuntamento al prossimo mese (anche se non vi dirò dove cercare…)”.

È dunque molto probabile che l’annuncio di BioWare sia stato pianificato in concomitanza con la cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2018, attesa nella notte tra il 6 e il 7 dicembre presso il Microsoft Theater di Los Angeles. Come d'abitudine, la diretta dell'evento sarà trasmessa sulle principali piattaforme di video streaming, inclusi Twitch, YouTube e Mixer.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8801 Dicembre 2018, 12:57 #1
Aspettiamo con grandissima ansia.
Si spera non sia una delusione in stile F76.
Neehon01 Dicembre 2018, 22:46 #2
Io spero sia effettivamente Dragon Age IV, dopotutto la storia non è ancora finita e sono curioso di vedere dove la mandano a parare. Può anche essere un MMORPG ambientato su Thedas, dopotutto Dragon Age 3... *tossicchia*

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^