Disney annuncia Cars 2 Il Videogioco

Disney annuncia Cars 2 Il Videogioco

Il videogioco ispirato all'atteso film di animazione Cars 2 combina avventura e umorismo nello scenario dello spionaggio internazionale con i personaggi della serie Cars.

di pubblicata il , alle 14:20 nel canale Videogames
 

Presentato in occasione della fiera internazionale del giocattolo di New York, Cars 2 Il Videogioco offre al giocatore la possibilità di tornare nell'universo di Cars attraverso un nuovo tema, lo spionaggio internazionale. Il gioco comprende molti dei personaggi più amati di Cars che si confrontano in avventure di spionaggio e gare automobilistiche. Ispirato al nuovo film di animazione, questo nuovo prodotto su Cars sarà disponibile nel corso della prossima estate.

Cars 2 Il Videogioco trasporta i giocatori presso il centro di addestramento internazionale CHROME (Command Headquarters for Recon Operations and Motorized Espionage), in cui è possibile scegliere tra 20 differenti personaggi addestrandoli per farne delle spie professioniste. Durante il programma di addestramento, i personaggi partecipano a pericolose missioni simulate avvalendosi di dispositivi ad alta tecnologia per evitare e rallentare gli avversari.

Il gioco è sviluppato da Avalanche Software, già responsabile di Toy Story 3 Il videogioco.

"Cars è una delle nostre serie più acclamate e di maggiore successo e non vediamo l'ora di tornare a collaborare con Avalanche Software per portare nel mondo dei videogame il nuovo universo di Cars 2", dichiara Jay Ward, responsabile della serie Cars di Pixar Animation Studios. "Avalanche Software possiede la tecnologia, l'esperienza e la capacità per aiutarci a creare il migliore videogioco della serie Cars mai realizzato fino a oggi".

Cars 2 Il Videogioco sarà disponibile su PlayStation 3, XBox 360, Wii, DS, PC e Mac.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
natejr25 Febbraio 2011, 21:35 #1
siiiiiii!!!!!!!!!!!un altro titolo triple AAA+ !!!questanno tra Rage , Crysis 2 e Cars 2 cè l'imbarazzo della scelta!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^