Dettagli sull'update autunnale di XBox 360

Verrà aggiunto il supporto per i filmati in DivX. Novità su RSS, liste amici, Family Timer e altro ancora.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Dicembre 2007, alle 08:34 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Microsoft ha pensato anche all'introduzione di un canale con notizie inerenti il mondo XBox. Le notizie verranno fornite attraverso il portale Xbox.com. Questa caratteristica è speculare all'Information Board introdotta recentemente da Sony su PlayStation 3 (vedi qui).
Vengono potenziate le liste amici, visto che ogni utente potrà accedere anche alle liste amici dei propri amici. Espansa anche la parte del profilo utente dedicata alla biografia, in modo da condividere con gli amici più informazioni su sé stessi.
Farà parte dell'aggiornamento anche il family timer, attraverso il quale i genitori potranno controllare la quantità di tempo che i figli dedicano ai videogiochi. Ne abbiamo già parlato qui. A queste funzionalità si aggiungono gli XBox Originals. Si tratta di videogiochi delle passate generazioni venduti a 1.200 Microsoft Points. Fanno parte di questo elenco Crash Bandicoot: Wrath of Cortex, Crimson Skies: High Road to Revenge, Halo, Fable, Fuzion Frenzy, Psychonauts.
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobè guarda io ho un bel po di anni ( non ti dico quanti.....) e mi sento i miei che mi dicono ma 6 sempre li ha giocare davanti a sto coso ora basta va afinire che @#][@#....
E devo dire che in parte e intendo in parte hanno ragionissima
per il resto si parta pure con il flame...
bè guarda io ho un bel po di anni ( non ti dico quanti.....)
28, è visibile nel tuo profilo.....
Mi sembra che il supporto del codec Mpeg4 non dia la sicura compatibilità con il Divx e parenti vari.... Pur avendo la stessa origine non sono due "dialetti" diversi?
L'esempio che vi porto è quello della PSP. Ho provato a caricare i Divx modificando l'estesione in Mpeg4, ma sento solo l'audio e non vedo nulla a video. Ho ragione o ho ignoro qualcosa?
Sarà possibile riprodurre tali formati sia da support esterni sia in streaming da pc.
Con questo aggiornmamento la 360 diventa una staizone multimediale praticamente completa, ed il cerchio si chiuderà al'inizio del 2008 quando sarà possibie scaricare i film HD on demand dal internet...registrandoli su hard disk.
Ma siamo sicuri che tra film on demand HD e DivX ed Xvid in HD ci sarà davvero un futuro "roseo" e certo per i lettori hd-dvd e blu-ray...?
tre led rossi e 5!!!!!
Che ()()!!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".