Destiny 2: Ombre dal Profondo, disponibile la nuova espansione del MMO di Bungie

Destiny 2: Ombre dal Profondo, disponibile la nuova espansione del MMO di Bungie

Destiny 2: Ombre dal Profondo è la nuova espansione di Destiny 2. I guardiani tornano sulla Luna distorta, alterata e tormentata dal loro passato per affrontare nuove minacce e scoprire le ultime aggiunte all'arsenale

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
 

Bungie ha rilasciato Ombre dal Profondo, la nuova espansione di Destiny 2 attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. "Nel corso del 2019 abbiamo sviluppato e condiviso una visione più chiara di Destiny, come mai fatto prima. Realizzeremo finalmente quel Destiny 2 che abbiamo sempre voluto: un mondo che voi e i vostri amici potrete cambiare in maniera significativa e in cui potrete creare i vostri ricordi", ha scritto il game director di Destiny, Luke Smith, in un comunicato alla community dei giocatori di Bungie. "Il 1° ottobre è il primo passo della nuova vita di Destiny 2. Non è solo il prossimo capitolo di Destiny 2, è il nostro capitolo. E ci stiamo solamente riscaldando."

Ora Destiny 2 è gratuito per tutti e sarà un nuovo punto d'accesso per i nuovi arrivati, che mette i mondi di Destiny 2 (e tutte le sue modalità, le attività e le ricompense) nelle mani di ogni giocatore, senza alcun ostacolo d'ingresso.

Inoltre, i giocatori potranno liberamente recarsi verso qualsiasi destinazione, inclusa la Luna, e potranno prendere parte alla prima missione della campagna dell'espansione. Nella nuova storia ci si unirà a una vecchia alleata del primo Destiny, Eris Morn, per affrontare nuovi incubi.

I guardiani torneranno sulla Luna distorta, alterata e tormentata dal loro passato per affrontare nuove minacce e scoprire le ultime aggiunte al loro arsenale personalizzato. Non è più la stessa Luna sulla quale i guardiani si sono risvegliati: verranno scoperte nuove aree, mentre luoghi un tempo familiari sono irrimediabilmente cambiati.

La nuova Stagione dell'Intramontabile offre contenuti gratuiti a tutti e svela un profetico risveglio dei vex, delle macchine da guerra che viaggiano nel tempo e hanno deciso di muovere guerra ai guardiani sulla Luna mentre questi ultimi cercano un modo per eliminare gli incubi. Nell'ambito di questa visione del mondo organica e in continua evoluzione, i contenuti saranno collegati tra loro in modo più profondo tra le varie stagioni e i giocatori assisteranno a importanti cambiamenti nel mondo di Destiny.

Steam sarà la nuova casa per la comunità di Destiny su PC. Gli attuali giocatori su PC potranno trasferire gratuitamente tutti i loro progressi e tutti i loro acquisti su Steam, inclusi guardiani e depositi. Tutti i dettagli relativi al trasferimento sono disponibili su bungie.net. Il Cross save sarà disponibile su tutte le piattaforme supportate: PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia nel corso dell'autunno. In questo modo si potrà accedere agli stessi personaggi collegati a un account primario, unificando la propria esperienza di gioco con gli stessi guardiani su piattaforme differenti.

Qui di seguito il trailer di lancio di Destiny 2: Ombre dal Profondo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^