Deep Down ora non brillante come nei primi trailer

Capcom ha mostrato nuovamente la sua esclusiva per PlayStation 4 con il motore grafico Pantha Rei.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Ottobre 2013, alle 15:40 nel canale VideogamesPlaystationCapcomSony
Il potenziale di PlayStation 4, naturalmente, sarà chiaro nel momento in cui diventeranno disponibili dei giochi con motore grafico realmente di nuova generazione. Uno di questi dovrebbe essere Deep Down, dungeon crawler basato sul nuovo motore grafico di Capcom Pantha Rei, evoluzione dell'attuale MT Framework.
Capcom rilascia adesso nuovi filmati di Deep Down che, però, sembrano offrire una grafica inferiore rispetto a ciò che si era visto nei primi trailer con cui il gioco venne annunciato. Il primo video mostra i movimenti di base e alcune sequenze di combattimento. Come si vede, i giocatori controllano un cavaliere che può uccidere i nemici usando armi corpo a corpo e magia.
Deep Down, però, meravigliò i giocatori con il trailer di debutto mostrato per la prima volta in occasione dell'evento di reveal di PlayStation 4, nello scorso febbraio. Quel trailer, riportato anch'esso in questa pagina, si concentrava soprattutto su effetti di luce e particellari realmente impressionanti.
L'altro video mostrato da Capcom riguarda la componente multiplayer di Deep Down. Un paio di giocatori combattono tra di loro prima di percorrere degli stretti corridoi e imbattersi in una lotta in corso tra altri due giocatori e un drago. I quattro avventurieri, a quel punto, si alleano per combattere la bestia. Si nota come uno degli avventurieri possa bloccare il tempo e infliggere tanti colpi contemporaneamente al drago, momento che più degli altri evidenzia il potenziale dell'hardware di PS4.
Deep Down verrà rilasciato nel corso del 2014 come titolo free to play.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSinceramente non ho visto una grande implementazione di effetti particellari..ci sono, ma sono settati davvero al minimo possibile. Faccio notare inoltre che il fuoco lanciato dal drago nel secondo video non è fluido, ma sembra essere formato da vari fotogrammi in successione che creano un effetto scattoso.. come se lanciasse texture xD Non so come spiegarmi meglio, ma è abbastanza visibile. Diciamo che è esattamente quello che mi aspettava dall'hardware usato, nulla di più, nulla di meno..
Le animazioni del fuoco sono abbastanza esigue. Sembrano viaggiare a pochi frames.
Troppi muscoli per cosi' poca velocita' ed aggressivita'.
Sono intelligenti e stupidi allo stesso tempo:
intelligenti perche' usano un'arma al posto di partire all'attacco come cani rabbiosi
stupidi perche' l'arma la usano malissimo
I giochi F2p dovrebbero lascarli fare solo a valve
io ho avuto console dal megadrive e di questa generazione tutte e tre , ma alla fine ho tenuto solo la 360 per forza motorsport
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".