Da Double Fine un gestionale ambientato in un ufficio di supereroi

Da Double Fine un gestionale ambientato in un ufficio di supereroi

La software house di Tim Schafer sta lavorando su Middle Manager of Justice, un bizzarro manageriale per iOS.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
TIMiOSApple
 

Il nuovo gioco di Double Fine mette i giocatori nei panni di un manager di un ufficio della società Justice Corp, che è una sorta di mega-corporazione di supereroi. L'obiettivo è ovviamente quello di mantenere l'ordine all'interno della squadra di eroi in costume, che passano il giorno a cercare di arrestare i criminali.

Middle Manager of Justice

Per adempiere il proprio obiettivo, il giocatore deve essere abile soprattutto nella gestione del tempo, visto che Middle Manager of Justice sembra condividere alcune caratteristiche di gameplay con i giochi come FarmVille o Game Dev Story, anche se stavolta ci saranno i supercattivi.

In Middle Manager of Justice bisognerà assumere i supereroi in erba, allenarli, migliorare la base e sviluppare abilità migliori. Quando si sarà pronti a combattere il crimine, poi, bisognerà scendere sul campo di battaglia, ovvero le città metropolitane, e ordinare ai supereroi come combattere.

La grafica sarà cartoonesca come da tradizione per Double Fine (Psychonauts, Costume Quest) e chiaramente non mancherà l'ironia. Il modello di business scelto è quello free-to-play, ma nel gioco ci saranno due valute distinte: monete e Superium. Si potranno accumulare semplicemente giocando, ma il Superium potrà essere comprato anche con valuta reale. Ciò consentirà di migliorare più velocemente i propri supereroi e renderli più efficaci nella lotta contro il crimine organizzato.

Double Fine rassicura i giocatori che si potrà avere esperienza di qualsiasi elemento del gioco senza spendere soldi, visto che questi ultimi serviranno semplicemente ad accelerare i progressi.

Middle Manager of Justice arriverà a breve nel formato iOS.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
beuna31 Agosto 2012, 12:36 #1
Double Fine? Capolavoro sicuro
Phoenix Fire31 Agosto 2012, 12:57 #2
Originariamente inviato da: beuna
Double Fine? Capolavoro sicuro


formato iOS

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^