Cyberpunk 2077: annunciata collaborazione con la band rock Refused

Cyberpunk 2077: annunciata collaborazione con la band rock Refused

La cooperazione con il gruppo punk-rock svedese prevede scrittura, registrazione e produzione di un EP contenente le migliori hit del gruppo SAMURAI nel gioco, a fianco della direzione creativa fornita dai compositori di CD Projekt RED

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

CD Projekt RED ha annunciato la collaborazione con la band Refused per dare voce al gruppo chrome rock SAMURAI in Cyberpunk 2077. La cooperazione con il gruppo punk-rock svedese prevede scrittura, registrazione e produzione di un EP contenente le migliori hit di SAMURAI, a fianco della direzione creativa fornita dai compositori dello studio di sviluppo polacco, guidati da Marcin Przybyłowicz. Le tracce nate da questa collaborazione includono sia brani ispirati al materiale originale, sia pezzi esclusivi per Cyberpunk 2077.

“Sono incredibilmente entusiasta di lavorare con i Refused su Cyberpunk 2077,” ha dichiarato Marcin Przybyłowicz, Music Director, CD Projekt RED. “So per certo che ci sono moltissimi fan della band nello studio, incluso Piotr Adamczyk, uno dei compositori al lavoro sul gioco, che è stato colui il quale mi ha proposto di collaborare con loro. Sono davvero contento che lo abbia fatto perchè tutto ciò che arriva dai Refused mi ha completamente conquistato” ha aggiunto Przybyłowicz. “Posso affermare che il fattore punk nelle musiche di Cyberpunk 2077 sia ai massimi livelli!”

“Esattamente come noi, i SAMURAI sono un gruppo di ribelli, seppur in altri tempi e luoghi”, ha dichiarato Dennis Lyxzén, Lead Vocalist dei Refused. “Lavorare a stretto contatto con CD Projekt RED, comporre musica per un’icona del chrome rock in Cyberpunk è stato fantastico, ma anche molto diverso da un punto di vista creativo. È stata una sfida inaspettata che si è rivelata essere tagliata su misura per noi. I brani sono fantastici e il gioco è semplicemente pazzesco,” ha aggiunto Lyxzén.

I giocatori hanno avuto la possibilità di avere un piccolo assaggio del lavoro dei Refused per CD PROJEKT RED con il brano Chippin’ In nella parte finale del trailer cinematografico dell’E3 2019. Oggi, per celebrare l’annuncio, la traccia iconica di SAMURAI è stata pubblicata sugli store digitali e servizi di streaming.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
FaTcLA03 Luglio 2019, 14:20 #1

<3

Grandi i refused, ma non sono rock al limite sono post/punk/hc
Dopo essersi sciolti e rimessi assieme hanno ripreso a fare roba anche carina, ho avuto occasione di vederli solo una volta, e un'altra il cantante con gli international noise conspiracy, peccato.
Rather be dead?
Gnubbolo03 Luglio 2019, 14:31 #2
dovrebbero collaborare coi Feindflug.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^