Crytek al lavoro su un nuovo sparatutto

Secondo il profilo LinkedIn di uno degli sviluppatori di Crytek, la software house con sede a Francoforte starebbe lavorando su una nuova proprietà intellettuale.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Agosto 2011, alle 09:06 nel canale VideogamesUn nuovo sparatutto in prima persona da Crytek che non appartiene a uno dei precedenti franchise, quindi a una proprietà intellettuale nuova. Lo rivela il profilo LinkedIn di uno degli sviluppatori della software house tedesca, David Ramos, che precedentemente aveva lavorato con Pyro Studios sulla serie Commandos e su Imperial Glory.
Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sul nuovo progetto, se non che è destinato a PC, PlayStation 3 e XBox 360, quindi all'attuale generazione. Nei giorni scorsi Crytek ha smentito di aver presentato all'E3 a porte chiuse un nuovo progetto per la prossima generazione di XBox.
Sempre il profilo di Ramos, inoltre, rivela che Crytek ha cancellato un progetto di sviluppo su uno shooter in terza persona, presumibilmente indicato con il nome in codice di Redemption. Ramos si occupa per il nuovo shooter dell'implementazione delle meccaniche di gameplay di base, del sistema di animazioni, degli input e dell'ottimizzazione per l'hardware delle console.
Il prossimo gioco di Crytek che raggiungerà i negozi sarà Ryse. Precedentemente conosciuto come Project Kingdom, Ryse è un gioco d'azione hack and slash pensato per Kinect, e quindi esclusiva XBox 360. Il giocatore prende il controllo di un guerriero in epoca romana all'interno di battaglie su vasta scala.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquesta frase è parecchio ambigua... attuale generazione di cosa? Delle console? Ovvero gioco nato vecchio di 5 anni come minimo... oppure generazione attuale pc? Ovvero tutto un altro pianeta...
Crytek e fai una bella ambientazione alla vietnam visto che vietnam2 ha fatto un buco nell'acqua.
quoto, ultimamente sembrano averci preso gusto questi con le console, dopo il crysis consolizzato ora sta roba.
Problema tuo a me crisys 2 è piaciuto e anche tanto.
Ed Xbox 360, PlayStation 3, PSP, Nintendo DS e Nintendo Wii fanno parte della "vecchia" generazione. La settima.
Il GamingPC non rientra in nessuna "generazione", la generazione videoludica include, principalmente, console.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".