CORSAIR annuncia una partnership con la German E-sports Organisation BIG

CORSAIR annuncia una partnership con la German E-sports Organisation BIG

CORSAIR da buon sponsor tecnico fornirà ai gamer di BIG le più performanti periferiche così da contribuire alle loro vittorie e sicuramente avrà anche modo di sviluppare nuovi prodotti ad-hoc

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Corsair
 

CORSAIR, ha annunciato la sponsorizzazione di BIG, un'organizzazione nata per la diffusione degli e-sport con sede a Berlino, Germania: famosa soprattutto nella community Counter-Strike sin dal suo inizio nel gennaio 2017, dando risalto a molti suoi team CS: GO al mondo, ottenendo piazzamenti multipli e ricevendo inviti in tutti i più recenti tornei importanti.

CORSAIR da buon sponsor tecnico fornirà ai gamer di BIG le più performanti periferiche così da contribuire alle loro vittorie e sicuramente avrà anche modo di sviluppare nuovi prodotti ad-hoc.

"Milioni di giocatori dedicati in tutto il mondo competono per migliorare ogni giorno, ma solo pochi riescono a raggiungere la cima per giocare contro i migliori team e giocatori del mondo", ha dichiarato Daniel Finkler, CEO di BIG "Assicurarsi di avere l'attrezzatura giusta per competere è essenziale per stare al passo con i più bravi. Con CORSAIR dalla nostra parte, abbiamo equipaggiato il nostro team con le periferiche di gioco dalle prestazioni più elevate così da avere un buon vantaggio, e siamo orgogliosi di rappresentare CORSAIR con i nostri atleti professionisti di e-sport".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^