ContentID, il nuovo sistema di YouTube che blocca i filmati di gioco

ContentID, il nuovo sistema di YouTube che blocca i filmati di gioco

Il nuovo software di controllo di YouTube ha scatenato le polemiche: Ubisoft, Capcom, Blizzard e Deep Silver offrono il loro aiuto agli utenti che hanno visto cancellati i propri filmati di gioco.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
UbisoftCapcomBlizzard
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Giachi620 Dicembre 2013, 18:54 #31
Originariamente inviato da: kajinnn
Se vuoi così puntualizzare, hai perfettamente ragione. Eppure vedo che continui a sgranchirti le dita spolverando continuamente la tastiera.


. Ben fatto, ovviamente a sproposito dal mio punto di vista, ma ben fatto, sei un passo più vicino ad esprimerti in maniera meno scontata! Peccato che sia più difficile modificare i contenuti della forma


Originariamente inviato da: kajinnn
Io coda di paglia? Seguendo qualche tuo post attacchi briga con tutti E io dovrei stare ad ascoltare le tue menate su quello che presumibilmente fa' certa gente? Contento tu. Per farti scollare le dita dalla tastiera posso anche darti ragione. E la ragione non si dà a tutti.


Wow, sei addirittura andato a rileggerti i miei interventi precedenti per aver qualcosa da ribattere, devo aver proprio messo il dito nella piaga .
Comunque grazie della ragione, anche se ho il dubbio che tu non sia sincero......


Originariamente inviato da: kajinnn
Se il mio interlocutore non fosse nemmeno iscritto a youtube nemmeno avrebbe preso in considerazione la notizia. Rifletti prima di scrivere. Eppoi scusami, ma tu chi sei? L'avvocato di turno!?


. Mi sei caduto in un altro errore madornale di logica!
MI tocca darti un'altra notizia che ti sconvolgerà ma è possible guardare video su youtube senza essere iscritti, quindi mi sa che tra noi due chi deve riflettere prima di scrivere non sono poi io a guardar bene.......


Originariamente inviato da: kajinnn
Comunque ti sei accorto di quanto sei monotono?
"[I][COLOR="Red"][..]e che lo facesse con la tua stessa assiduità[..][/COLOR][/I]"
Questa affermazione già l'hai fatta prima, e anche nel post precedente. Ho capito che mi conosci bene! Così tanto da dirmi, addirittura, che ho errato e ciò che dicevo non fosse la mia opinione. Scherziamo?


Guarda che ripetere più volte un concetto per farlo passare è assolutamente valido come metodo, quello a cui bisogna stare attenti è a non ripetere anche la stessa frase (come invece hai fatto tu con il "dare aria alla bocca" perché altrimenti la cosa fa meno effetto, oltre a dimostrare poca capacità espressiva e poca dimestichezza con la lingua che si sta usando.

In ogni caso dimostri di non aver ancora capito la differenza tra un opinione ed un fatto.
Le opinioni posso essere in contraddizione tra loro, i fatti NO. Quando si parla di fatti c'è chi ha ragione e chi ha torto, punto.
In questo caso il tuo dare per scontato cose che scontate non le sono è un ERRORE, non un'opinione, quindi non ho bisogno di conoscerti per dirti che stai sbagliando.


Originariamente inviato da: kajinnn
Lo so', il grassetto aiuta...


Non abbastanza a giudicare dalla tua risposta......


Originariamente inviato da: kajinnn
... e nonostante ti sto' facendo da maestro, nel sapiente uso del grassetto, non riesci a starmi dietro. Questa volta non lo utilizzerò perché a quanto pare non svolge efficacemente il suo lavoro.
Ripeto: parlo di video di gameplay. Che come tu sai differiscono dalle recensioni / videorecensioni. I gameplay ti mostrano il gioco nudo e crudo. La recensione semplicemente no. La recensione parla di gameplay ma in modo alquanto superficiale. Poi ripeto, sono punti di vista. Qui la coda di paglia mi sa' tanto che c'è l'abbia tu, ogni qualvolta dico "siti amatoriali" :read


Come non riesco a starti dietro? Ma se ne ho usato molto più di te!
Ti brucia che l'allievo abbia superato il maestro?
Comunque certo che i video di gameplay differiscono dalle recensioni, differiscono così tanto che non ha neanche senso paragonarli, visto che una recensione per sua natura GIUDICA, mentre un video di gameplay propriamente detto è solo un pezzo di gioco filmato e riproposto (cosa che tra l'altro fanno anche i siti professionali, spesso allegandoli alle recensioni, ed i produttori/distributori stessi del gioco) senza alcun giudizio (quindi senza possibilità di corrompere nulla), per questo ho dato per scontato che parlassi di video in cui oltre al gameplay c'è anche un commento di chi l'ha fatto, perché altrimenti non c'è alcuna logica (che già era carente prima) nel tuo paragonare gli youtuber ai siti che fanno recensioni e videorecensioni.

Comunque no, mi spiace per te, ma ha fatto un buco nell'acqua con questa frecciatina, non gestisco alcun sito, ne amatoriale, ne professionale .


Originariamente inviato da: kajinnn
Esistono sì, metodi più efficaci. Prendi ad esempio il fatto stesso di giocare al videogame. Tu trovi che esistano metodi migliori nel dare giudizio ai titoli tramite YouTube, io dico che le recensioni stanno per fare la fine dei cellulari con la tastiera fisica. [B]Tua opinione [COLOR="Red"]vs [/COLOR]Mia opinione[/B]. Ora?


Qui devo dire che non riesco a capire cosa vuoi dire, ho il sospetto che tu ti sia dimenticato qualche pezzetto per strada, oltre ad aver fatto un brutto errore grammaticale.
L'unica parte che ha un senso è assolutamente assurda .
Finché esisteranno i videogame esisteranno siti specializzati nel recensirli, che ti piaccia o no (comunque si, questa è un'opinione, senza senso, ma un'opinione).


Originariamente inviato da: kajinnn
Sicuro che ciò che è pilotato rimane il punteggio finale?
Eppure mi sembra di capire che sei una persona abbastanza colta, che fa sapiente uso di riviste / letture online di varie recensioni. Allora ti do' un consiglio: leggi con più attenzione e vedrai che non solo il voto finale è "corrotto" (per usare un termine duro).
Poi ripeto, rispetto la tua opinione quindi stop alle telefonate


Beh, direi che le più esplicative sono le recensioni di cod (lette solo per curiosità, visto che non ho alcun interesse a comprare tale gioco) ed avendone lette un paio mi sono parse esattamente come me le aspettavo.
Il voto finale era assurdo, proprio perché stonava con i difetti messi in luce durante la recensione, ma il fatto che tali difetti fossero evidenziati rende la lettura della recensione utile (per quanto il voto finale sia falsato), perché, a meno di non guardarsi un'ora o più di gameplay (spoilerandosi tutta la trama oltre a farsi due palle così OO) certi difetti e certi punti deboli non sono rilevabli ne lo sono certi punti di forza.


Originariamente inviato da: kajinnn
Se hai da ridire ti prego di mandarmi un messaggio privato perché sta diventando una classica commedia all'italiana fine a sé stessa e senza nessuna logica. Eviterò, per la decenza di questo thread, di rispondere qui a te.


Addirittura commedia all'italiana? Che bisogno c'è di essere così volgari?
Comunque l'invito vale anche per te, ti assicuro che se vorrai rispondere con un messaggio privato io ti risponderò nel solito modo (se ce ne sarà bisogno), se invece lo fai pubblicamente io rispondo nel solito modo.


Originariamente inviato da: kajinnn
Mi scuso con gli altri utenti in primis


Io invece no!
HacNet23 Dicembre 2013, 08:58 #32
si vabhè musica , immagine ect... si va sempre verso una forma di censura!
scometto che youtube un giorno sara a pagamento
e con abbonamenti premium, è solo questione di tempo!

...è cosi che va in rete, è sempre stato cosi, fanno il pieno di "visitatori" "clienti" e da free diventa tutto a pagamento, magia aaahaha!

la cosa bella è che spesso capita di voler vedere veramente quel video in quel momento e niente non parte propio :-) anche se lo metti alla risoluzione piu bassa non lo vedi propio insoma...

perchè?

perchè non gli regono le infrastruture di rete,
hanno tutti la bocca larga e poi non hanno nemeno piu che la decenza (di ofrire un servizio visto che è free, per loro scelta) l'inteligenza di fare un load balancing della loro banda in modo equa cosi da fare contenti un po tutti nello stesso tempo!

ecco l'effeto boomerang dei servizi free, non si paga ok è grastis benone ma in pochi veramente si gono un filmato in 1080p .
a questo punto un utente poco esperto si domanda, ma è la mia linea che non oppure è youtube che ci fa? (ehehe fa anche rima ^_^)

tranquilli , tranquilli è youtube che in un modo o nell'altro limita le propie "risorse" e i limiti ci sono ovunque li in un modo o nell'altro...



Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^