In collaborazione con Cafago

Console da gioco con 500 classici precaricati a soli 15,11 euro su Cafago

Console da gioco con 500 classici precaricati a soli 15,11 euro su Cafago

Un mini sistema da gioco è attualmente in offerta su Cafago ad un prezzo assolutamente interessante grazie ad un codice coupon valido fino al 31 gennaio

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Videogames
 

Il clone cinese super-economico del NES viene venduto a soli 15,11 euro su Cafago per tutto il mese di gennaio grazie ad un codice coupon. Al suo interno troviamo 500 videogiochi classici, per un prodotto che sa di vintage ed è indicato per i più nostalgici. La piccola console si caratterizza per la sua trasportabilità: la superficie occupata è di 13,3 x 10,5 centimetri, mentre in altezza non supera i 5 centimetri per un peso di 146 grammi. Viene fornita con due joypad con tasti A / TA / B / TB, un cavo AV per la connessione al TV e una presa di corrente con adattatore UE per il funzionamento anche in Italia. Il manuale d'uso è solamente in lingua inglese. Sottolineiamo che non si tratta di un prodotto originale Nintendo, quindi le qualità dei giochi e delle componenti non sono le stesse.

L'acquisto può essere perfezionato su Cafago inserendo - fino al 31 gennaio 2018 - il codice coupon JF160 durante la fase d'acquisto. Il prezzo così passa dai canonici 21,99 euro a 15,11 euro, per un prodotto che potrebbe facilmente essere un regalo graditissimo per i più piccoli.

 
^