Command & Conquer 3 in gold

Command & Conquer 3 in gold

Electronic Arts annuncia la conclusione dei lavori sul terzo episodio della popolare serie di strategici in tempo reale.

di pubblicata il , alle 10:38 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
-noxius-13 Marzo 2007, 17:01 #21
Perchè diavolo .. ? Semplicemente per il fatto che C&C non è mai stato uno strategico realistico,e mai lo sarà. Concordo con te per il fatto che non siano state introdotte molte nuove funzionalità ma, purtroppo , è la massa che decide ; sono curioso di sapere quante copie ha venduto Great battles of WW2:STALINGRAD..il miglior strategico che abbia mai giocato sulla 2 gm(alla faccia di blitzkrieg 2 e simili,come l'ultimo che sta per uscire..),peccato per l'assenza di multigiocatore.

Starcraft era molto innovativo e ,sinceramente, non ho capito il motivo per cui non ne hanno fatto un seguito.

ps:SC(Total Annihilation2) e CHRIS TAYLOR, le uniche garanzie rimaste (a parte C&C,forse un po troppo commercialotto ma disarmante,per i video).
caymano13 Marzo 2007, 17:01 #22

che gioco vecchio

A me sembra esattamente uguale ai vecchi, con la grafica aggiornata, che non mi piace neanche tanto. Lo aspettavo da tempo, ma sono rimasto delusissimo. E' un gioco che sarebbe andato bene 5-6 anni fa, ma di certo non ora. Company of Heroes e lo stesso Generals sono 3 spanne sopra. Sono più unità più personalizzazioni da fare, gli scontri equilibbrati sono molto più incerti nell'esito finale, ci sono molte + tattiche da poter utilizzare, hanno molte più chicche.
Questo è un gioco vecchio che ci vogliono rivendere. Di certo non avranno i miei soldi. Piuttosto mi rigioco starcraft!
danytrevy13 Marzo 2007, 17:17 #23
effettivamente la costruzione di mura protettive non è possibile, ma nella missione inclusa nel demo, i nod avevano la loro base protetta, e se ai miei mammuth tank gli dicevo di attaccare indistintamente tutto quello che è nemico, a volte, ditruggevano prima il muro che le unità avversarie che stavano attaccando le mie unità!!!!
erupter13 Marzo 2007, 17:28 #24
SupremeCommander è tecnologicamente esigente.
A me scatta terribilmente.
Ho un AMD xp2500...
Pensate un po'.
Eppure ci gioco e mi diverto da pazzi, roba da farci le 4 di notte.
Oggi ho provato il demo di C&C3...
Ci sono rimasto malissimo.
Lo zoom è praticamente inutile, non c'è queuing delle costruzioni, e gli edifici che "germinano" dal terreno sono orribili.
Queste le impressioni del tutorial.
Per eventuali decisioni di IA aspetto.
Ma secondo me non arriva alla complessità di SC, non può.
C'è un motivo se SC mi scatta con i dettagli al minimo, e C&C va quasi al massimo...
E non è solo incompetenza dei programmatori
El Salvador13 Marzo 2007, 18:57 #25
"Questo è un gioco vecchio che ci vogliono rivendere. Di certo non avranno i miei soldi. Piuttosto mi rigioco starcraft!"
Questo è un gioco richiesto dai veri fan di C&C. E' da anni che aspettavamo un gioco che riprendesse sia la trama di uno dei due universi sia il gameplay. Finalmente ci hanno accontentato (o almeno spero).
Scezzy13 Marzo 2007, 21:36 #26
Dopo aver penato per ottenere il demo finalmente sono riuscito a giocare a questo gioco. Posso dire che mi sono piaciuti tantissimo i filmati HD di presentazione del gioco e della missione; che il tutorial e' fatto molto bene e anche un UTONTO che non ha mai giocato a un C&C (sara' possibile ? ) potra' imparare in poco tempo; posso dire che il livello di giocabilita' e' davvero molto molto buono; forse l'unica pecca che ha sto gioco e' che essendo graficamente molto buono, quando hai un centinaio di unita' in campo, un P4 2,8GHz, 512mb, Geforce 6600 e WXP non bastano !

Per il resto... FATE USCIRE STO GIOCOOOOOOOOOOOOOO !!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^