Civilization V: DLC introduce Spagna e Inca

È adesso disponibile il nuovo DLC per Civilization V che introduce due nuove civiltà e uno scenario inedito.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Dicembre 2010, alle 08:57 nel canale VideogamesCivilization
2k Games e Firaxis Games annunciano che è adesso disponibile un nuovo DLC per Civilization V con due civiltà nuove e uno scenario inedito. Il DLC Double Civilization and Scenario Pack: Spagna e Inca è disponibile dal 16 dicembre al costo di € 4,99. Il pacchetto consente ai giocatori di governare gli spagnoli nei panni di Isabella o il popolo degli Inca impersonando Pachacuti. Il nuovo scenario è ambientato nel 1492.
Ecco la descrizione dei due nuovi governanti introdotti dal DLC. Isabella I, regina di Castile e Leon per 30 anni, ha gettato le basi per il consolidamento della Spagna insieme a suo marito Ferdinando. Grazie al ruolo svolto nell’unificazione spagnola, al suo patrocinio dei viaggi di Colombo nelle Americhe e alla Reconquista (riconquista) della penisola iberica, Isabella è considerata uno dei più importanti monarchi della corona Spagnola.
![]() |
![]() |
Pachacuti fu il nono sovrano del regno di Cusco che, sotto il suo dominio, si trasformò da un piccolo regno a un esteso impero: Tawantinsuyu. L’impero incaico di Pachacuti continuò ad ampliarsi fino all’era moderna, spaziando dal Chile all’Ecuador, includendo parte di Perù, Bolivia e nord dell’Argentina, e ponendo le fondamenta per un impero ancora più grande.
Civilization V è disponibile da settembre nei formati PC e Mac. La descrizione della struttura di gioco si trova in questo articolo.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoImmagino che sia il 1492!
E pensare che Civilization IV aveva sei-sette scenari di suo.
Questi DLC hanno rotto, servono solo a far uscire i giochi incompleti per raccimolare ulteriori soldi. Le vecchie vere espansioni oramai non esistono piu'.
Purtroppo, finche' c'e' gente che li acquista, loro continueranno su questa strada.
Fra un annetto uscirà, come al solito, Civilization V Complete aggiornato all'ultima patch e con tutti i DLC e le espansioni ed allo stesso prezzo del gioco base. Io lo comprerò solo allora.
Ah, questi furbastri!
civ IV non è perfetto sotto alcuni aspetti lo si può trovare ripetitivo , ma aveva molte più meccaniche di ques'ultimo capito.
fare tanti dlc è come "campare di rendita " e non migliora il titolo , ne la community mod
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".