Cities Skylines compie tre anni, cinque milioni le copie vendute su PC

Cities Skylines compie tre anni, cinque milioni le copie vendute su PC

Paradox Interactive ha introdotto gratuitamente nuovi edifici e una nuova radio a tema Surviving Mars, direttamente dal pianeta rosso

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
 

Paradox Interactive e Colossal Order invitano i fan ad unirsi alle celebrazioni di sabato 10 marzo, quando la versione PC di Cities: Skylines taglierà il traguardo dei tre anni di presenza sul mercato. Dal suo lancio avvenuto nel 2015, il celebre city-builder ha venduto più di cinque milioni di copie su Windows, MacOS e Linux.

In questo periodo, Paradox e Colossal Order hanno pubblicato circa 1000 nuovi contenuti che comprendono il turismo e lo svago: paesaggio, calcio, stazioni radio, concerti, elicotteri, traghetti, monorotaie, dirigibili e molto altro ancora. Tuttavia sono i giocatori della community di Cities i veri produttori di grandi contenuti, che hanno fornito più di 144.000 mod sino ad oggi.

Per celebrare il suo terzo anniversario e gli ottimi risultati di vendita, la community di Cities: Skyline riceverà un nuovo edificio Rocket City chiamato Xchirp Launcher, un astronauta Chirper e un nuova stazione radio gratuita – l’Official Mars Radio. Sarà possibile sintonizzarsi su Marte a partire da venerdì 9 marzo, per ascoltare i nuovi brani spaziali come Perfect Wave, Mission Stardust, The Return of Sputnik, Moon Zero Two e Aiming for Jupiter.

Nome immagine

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
appleroof11 Marzo 2018, 10:51 #1
gioco che mi ha tenuto incollato per ore, ogni tanto lo avvio ancora, che lezione per EA e il suo SimCity!
fabrymax8411 Marzo 2018, 13:01 #2
mi ha rovinato parte della vita sociale hihhihi belllissimo
TheMonzOne12 Marzo 2018, 08:32 #3
Molto molto bello!
A parte, purtroppo, i soliti problemi di scalabilità è davvero un gran bel gioco, la personalizzazione è pressoché infinita...su youtube si vedono cose spettacolari.
Nota dolente i vari DLC a pagamento che però non si è obbligati a comprare, anche se alcuni introducono qualche feature che si potrebbe ritenere fondamentale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^