Cities Skylines compie tre anni, cinque milioni le copie vendute su PC
Paradox Interactive ha introdotto gratuitamente nuovi edifici e una nuova radio a tema Surviving Mars, direttamente dal pianeta rosso
di Davide Spotti pubblicata il 09 Marzo 2018, alle 16:41 nel canale VideogamesParadox Interactive e Colossal Order invitano i fan ad unirsi alle celebrazioni di sabato 10 marzo, quando la versione PC di Cities: Skylines taglierà il traguardo dei tre anni di presenza sul mercato. Dal suo lancio avvenuto nel 2015, il celebre city-builder ha venduto più di cinque milioni di copie su Windows, MacOS e Linux.
In questo periodo, Paradox e Colossal Order hanno pubblicato circa 1000 nuovi contenuti che comprendono il turismo e lo svago: paesaggio, calcio, stazioni radio, concerti, elicotteri, traghetti, monorotaie, dirigibili e molto altro ancora. Tuttavia sono i giocatori della community di Cities i veri produttori di grandi contenuti, che hanno fornito più di 144.000 mod sino ad oggi.
Per celebrare il suo terzo anniversario e gli ottimi risultati di vendita, la community di Cities: Skyline riceverà un nuovo edificio Rocket City chiamato Xchirp Launcher, un astronauta Chirper e un nuova stazione radio gratuita – l’Official Mars Radio. Sarà possibile sintonizzarsi su Marte a partire da venerdì 9 marzo, per ascoltare i nuovi brani spaziali come Perfect Wave, Mission Stardust, The Return of Sputnik, Moon Zero Two e Aiming for Jupiter.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA parte, purtroppo, i soliti problemi di scalabilità è davvero un gran bel gioco, la personalizzazione è pressoché infinita...su youtube si vedono cose spettacolari.
Nota dolente i vari DLC a pagamento che però non si è obbligati a comprare, anche se alcuni introducono qualche feature che si potrebbe ritenere fondamentale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".