Call of Duty Infinite Warfare: trailer di reveal ufficiale

Call of Duty Infinite Warfare: trailer di reveal ufficiale

È diventato ufficiale il nuovo capitolo di Call of Duty, insieme alla Modern Warfare Remastered.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:15 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Call of Duty Infinite Warfare uscirà il 4 Novembre su PC, PS4 e Xbox One. per la prima volta in Call of Duty i giocatori vivranno una guerra che si estende oltre i confini della Terra ed arriva nell'immensità del sistema solare. Edito da Activision e guidato da Infinity Ward, Call of Duty: Infinite Warfare sarà reso disponibile anche nella versione Infinite Warfare Legacy Edition, che include il ritorno dell'intera campagna singleplayer e di 10 mappe multigiocatore di Call of Duty 4: Modern Warfare, reso disponibile in alta definizione come Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Il giocatore interpreterà il Capitano di una nave militare e vivrà delle situazioni di guerra e degli scenari di fantapolitica inediti per la serie. L'intera campagna – dai combattimenti “piedi a terra” alla possibilità di pilotare caccia aerospaziali ad altissima velocità – si sviluppa come un’esperienza senza soluzioni di continuità con pochi tempi di caricamento visibili ed offre i caratteristici momenti blockbuster del franchise che i fan amano.

Ci saranno varie combinazioni tra Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered. Legacy Edition e Digital Legacy Edition includono sia Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered; Digital Deluxe Edition che include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered ed il Season Pass; Legacy Pro Edition con Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il Season Pass, Steelbook da collezione, la Colonna Sonora ufficiale del gioco e item digitali aggiuntivi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
topgun9002 Maggio 2016, 14:42 #1
Ormai non sapendo piu' cosa inventare,hanno aggiunto la versione remastred del mitico mw 1: secondo me ,dopo un mese dall'uscita saranno costretti a venderlo separatamente (almeno su pc)!
Spike7902 Maggio 2016, 14:45 #2
Scusate, non per fare il pignolo....ma a 1:30 han tradotto "Godspeed" (ossia un augurio tipicamente inglese di "Buona fortuna/buon viaggio" in "Velocità divina" ??????
Sul serio ?????
Ma dai, se avessi fatto un'errore così a scuola mi avrebbero riso in faccia pure i professori....
KechLovesGames02 Maggio 2016, 14:49 #3
Che Dio ci salvi.
ThePonz02 Maggio 2016, 14:57 #4
pure sta cover di space oddity.. povero David..
Originariamente inviato da: Spike79
Scusate, non per fare il pignolo....ma a 1:30 han tradotto "Godspeed" (ossia un augurio tipicamente inglese di "Buona fortuna/buon viaggio" in "Velocità divina" ??????
Sul serio ?????
Ma dai, se avessi fatto un'errore così a scuola mi avrebbero riso in faccia pure i professori....


.:Sephiroth:.02 Maggio 2016, 15:16 #5
pensatela come volete, ma per quanto mi riguarda mi hanno reso felice come un bambino! Call of duty 4 è stato il più bello della serie e l'idea di rifarlo in versione "remastered" mi fa davvero tanto piacere e per me è un motivo più che valido per tornare a giocarci visto che sicuramente attirerà tanti nuovi giocatori (il 4 è stato abbastanza abbandonato).

Che siano alla frutta o no, quest'anno lo prendo

ah già, c'è anche infinite warfare...vabbè dai se avanza tempo gli dedico quei 10 minuti
topgun9002 Maggio 2016, 16:24 #6
Originariamente inviato da: .:Sephiroth:.
pensatela come volete, ma per quanto mi riguarda mi hanno reso felice come un bambino! Call of duty 4 è stato il più bello della serie e l'idea di rifarlo in versione "remastered" mi fa davvero tanto piacere e per me è un motivo più che valido per tornare a giocarci visto che sicuramente attirerà tanti nuovi giocatori (il 4 è stato abbastanza abbandonato).

Che siano alla frutta o no, quest'anno lo prendo

ah già, c'è anche infinite warfare...vabbè dai se avanza tempo gli dedico quei 10 minuti


E' quello che hanno pensato tutti,peccato che che mw remastered è inserito nella versione uber che per prenderla ci vuole un mutuo
Noir7902 Maggio 2016, 16:59 #7
Originariamente inviato da: Spike79
Scusate, non per fare il pignolo....ma a 1:30 han tradotto "Godspeed" (ossia un augurio tipicamente inglese di "Buona fortuna/buon viaggio" in "Velocità divina" ??????
Sul serio ?????
Ma dai, se avessi fatto un'errore così a scuola mi avrebbero riso in faccia pure i professori....


Stavo per postare lo stesso commento. Chi caspita ha curato l'adattamento in italiano?!
Titanox202 Maggio 2016, 17:18 #8
sarà anche bello cod4 ci ho passato più di 2000 ore ma nel 2016 non accetto di giocare un gioco di 9 anni fa.
maxanet02 Maggio 2016, 17:21 #9
Finalmente hanno messo un nome giusto....INFINITE, come questa serie....