Call of Duty 7: server dedicati e altri dettagli non ufficiali

Call of Duty 7: server dedicati e altri dettagli non ufficiali

Il gioco si chiamerebbe Call of Duty 7: Black Ops e consentirebbe di rivivere diversi conflitti che si sono realmente verificati tra la seconda guerra mondiale ai giorni d'oggi.

di pubblicata il , alle 09:12 nel canale Videogames
Call of Duty
 
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aled197429 Marzo 2010, 09:35 #11
"Dopo il licenziamento di Vince Zampella e Jason West da Activision, sembra che il produttore voglia fare un passo indietro e ripristinare il supporto ai server dedicati che non c'era in Modern Warfare 2"

perchè la mancanza dei server dedicati era voluta dai 2 founder poi licenziati?

mah, sinceramente speravo in un passaggio a Vietnam prima e Corea poi, del primo scenario ho un bellissimo ricordo di Vietcong 1 (il 2 un obbrobrio IMHO), del secondo non so nemmeno se sia mai stato fatto un fps (astenersi i crysis-maniaci dal rispondere, grazie)

ciao ciao
keglevich29 Marzo 2010, 09:42 #12
Originariamente inviato da: supalova10
eh gia è solo il gioco piu venduto di sempre


e penso anche quello abbandonato piu' velocemente xD
OEidolon29 Marzo 2010, 09:42 #13
Originariamente inviato da: supalova10
eh gia è solo il gioco piu venduto di sempre


poi vai a vedere quanta gente ci gioca e ti chiedi dove sono andate a finire le copie vendute...
Benna8029 Marzo 2010, 09:42 #14
Da una parte sono contento, gioco da sempre a CoD ma il 6 l'ho scaffalato senza manco pensarci (ovviamente parlo di PC).

Dall'altra beh, che dire, sono dei PAGLIACCI. Prima a difendere a spada tratta il sistema dei server centralizzati, spacciandoli come LA SOLUZIONE al problema della pirateria e come il futuro, poi a fare marcia indietro, prendendo come pretesto il licenziamento dei due CEO di IW.

Io mi sa che mi sono abituato bene con Bad Company 2, con una realisticità e una interattività senza eguali. Mi sa che sarà dura tornare alla serie Cod se qualcosa non cambia, potranno metterci 1000 mila perk, 1000 mila sfide, ma se se l'interattività con il mondo non cambia mi sa che sarà una noia mortale
Argasio29 Marzo 2010, 09:56 #15
Sto aspettando COD6 per la wii.....
generals29 Marzo 2010, 10:09 #16
Mah secondo me andrebbero tolti anche i perks, rendono il gioco troppo inverosimile e consentoono ai "malati mentali", molto diffusi in questo gioco on line, di renderlo ingiocabile. La connessione consente poi che mentre tu hai appena visto il nemico, l'altro già ti abbia accoltellato da un pezzo avendo connessione da host
Giustaf29 Marzo 2010, 10:16 #17
Originariamente inviato da: keglevich
e penso anche quello abbandonato piu' velocemente xD


già!
cire92cry29 Marzo 2010, 10:21 #18
Ancora la stessa tecnologia -.- Ma quando spendono un po di soldi di quello che hanno guadaganto con la serie cod per fare qualcosa di meglio ? interattivita grafica migliore non dico a livelli di crysis ma almeno un passo avanti SIGNIFICATIVO . Questi instascano soldi e a ogni capitolo peggiorano ma guadagnado di più XD Be l'unico cod che mi è veramente piaciuto è cod 2 ! Veramente un gran gioco.
.:Sephiroth:.29 Marzo 2010, 10:32 #19
ma che bella notizia! svegliarsi la mattina è leggere queste news fanno sentire meglio!

hanno capito che con modern warfare 2 hanno fatto la cagata + grande di tutta la storia dei videogame, il multiplayer col p2p...tra poco giochiamo tramite emule!

finalmente si torna ai server dedicati, w treyarch!
SSMark29 Marzo 2010, 11:14 #20
Originariamente inviato da: massi88dux
io gioco a call of duty da un bel po'...e mi si sarà sconnesso e riconnesso (per scarso livello di banda dell'host) un massimo di 5 volte

nn mi sembra una grande pecca...c'hanno molto marciato su con proteste e petizioni...

io, fossi il produttore, gliela infilerei in quel posto a tutti i sostenitori di questa ridicola protesta...bisogna solo inchinarsi di fronto ai creatori di uno dei giochi + belli degli ultimi tempi



Quando sento questi commenti sento una pelledoca che mi sale dalla schiena e un senso di rabbia che se tu mi avessi detto questa frase ad un metro ti avrei pistolato .... no comment .... ti do un consiglio (lascia perdere il mondo pc e comprati la wii)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^