BlizzCon: terza espansione di World of WarCraft e le altre novità

BlizzCon: terza espansione di World of WarCraft e le altre novità

Si chiama World of Warcraft: Cataclysm la nuova espansione del popolare MMORPG. Da Anaheim arrivano novità su StarCraft II e il supporto al gioco via LAN e un nuovo posticipo per Diablo III.

di pubblicata il , alle 11:24 nel canale Videogames
DiabloWorld of Warcraft
 
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mcarobs26 Agosto 2009, 21:48 #31
molti dei commenti mi fanno ridere, dite che blizzy fa di tutto per vendere etc etc... Ragazzi la Blizzard e' un azienda, come può essere la FIAT, o la Barilla, o una qualsiasi altra azienda. Il loro scopo e' di vendere, non fanno del volontariato, non pagano gli stipendi ai dipendenti con le buone azioni, ma con i soldi.
Il loro scopo quindi è di vendere sempre più, per guadagnare più soldi, così l'azienda può continuare a lavorare, ad ingrandirsi, a fare prodotti più accattivanti, etc etc etc.
Nessuno costringe le persone a comprare Diablo III o starcraft II o a pagare l'abbonamento a WOW, cosi come nessuno costringe le persone a comprare una Panda o la pasta Barilla anzi che l'Agnese.
Le persone comprano i prodotti per determinati fattori, qualità del prodotto, pubblicità del prodotto, rapporto qualità-prezzo etc etc etc.

Secondo me, Blizzard va solo preso come un modello, prima di WoW, con investimenti sbagliati stava fallendo, ma invece che lasciarsi andare, ha prodotto un gioco molto innovativo che e' da molti anni sulla cresta dell'onda sia come vendite che come guadagno sull'abbonamento mensile. Ci sono molti giochi simili di questi giorni completamente gratuiti (almeno così dicono) che tuttavia non hanno neache un decimo delle persone che ha WOW.

Non voglio che da questo post scaturiscano dei flame sul fatto che wow e' peggiore o migliore di altri mmorpg, perchè a loro non interessa essere il miglior gioco nel mercato, ma quello più venduto e con più abbonati.(solamente cosi potra' mantenere standard di gioco molto per molto e molto tempo).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^