BioWare impegnata anche sulle console portatili
La software house specializzata in giochi di ruolo svilupperà videogiochi anche per i dispositivi portatili. Primo della lista è Nintendo DS.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Settembre 2006, alle 13:35 nel canale VideogamesNintendo
Il primo gioco della neo-nata software house è destinato a Nintendo DS. Per il momento, tuttavia, non sono stati rivelati ulteriori dettagli su questo progetto. Le solite speculazioni vogliono, comunque, che sia un gioco di ruolo, visto che con questa offerta di lavoro si ricerca personale esperto nel genere fantasy e nella struttura proprio da gioco di ruolo.
La software house che in passato ha realizzato titoli del calibro di NeverWinter Nights, Baldur's Gate, Jade Empire eStar Wars: Knights of the Old Republic, attualmente sta terminando i lavori sul promettente RPG per XBox 360 Mass Effect. Contemporaneamente, BioWare è impegnata nello sviluppo di Dragon Age per PC e di un MMORPG che è stato svelato in via ufficiosa ma di cui, al momento, non sono emerse informazioni.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo sono un appassionato di GDR fantasy ma ti straquoto comunque, perchè non avere Mass Effect su PC mi fa piangere il cuore.
Aggiungo comunque che Gothic 3 lo prenderò lo stesso, però ho voglia di un'ambientazione un pò più originale per il futuro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".