BioWare annuncia Ultima Forever

BioWare annuncia Ultima Forever

È il nuovo action rpg free-to-play e multipiattaforma ambientato nell'universo di Ultima. Viene pubblicato sotto etichetta Play 4 Free.

di pubblicata il , alle 11:02 nel canale Videogames
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
II ARROWS12 Luglio 2012, 12:58 #11
Originariamente inviato da: max8472
È partita ufficialmente la distruzione di un altro brand storico...
Partita? Benvenuto negli anni '90!

Ed EA c'entra poco, loro sono subentrati a collasso già partito.
matsnake8612 Luglio 2012, 13:02 #12
Originariamente inviato da: Rudyduca
Spero sia un flop, così da liberarci per sempre da Bioware!
Mass Effect tra i pochi giochi acquistati causa hipe (benchè in offerta sia chiaro) e che tra 1 e 2 ho giocato per una mezzoretta circa!
Che pena di giochi!!!!


tutti i mass effect sono molto belli in realtà. Hanno sbagliato solo il finale ....

Per ora di giochi schifosi ha fatto solo dragon age 2 e the old republic.


Questo .. va beh manco lo contiamo. Solite schifezze che girano in rete
sintopatataelettronica12 Luglio 2012, 13:04 #13
Ora manca solo Ultimaville per facebook e siamo a posto.

Pier220412 Luglio 2012, 13:13 #14
Originariamente inviato da: Rudyduca
Spero sia un flop, così da liberarci per sempre da Bioware!
Mass Effect tra i pochi giochi acquistati causa hipe (benchè in offerta sia chiaro) e che tra 1 e 2 ho giocato per una mezzoretta circa!
Che pena di giochi!!!!


Non capisco perchè dovremmo liberarci di Bioware, ti costringono a comprare i loro giochi? .. ma capisco dal commento su Mass Effect che non hai le idee chiare..
JamesTrab12 Luglio 2012, 13:15 #15
Fino a qualche anno fa reputavo Bioware un'azienda quasi infallibile, un gioco bello dopo l'altro..

Non capisco come ea sia riuscita a fagocitarla e distruggerla così velocemente.
gildo8812 Luglio 2012, 13:27 #16
Originariamente inviato da: JamesTrab
Fino a qualche anno fa reputavo Bioware un'azienda quasi infallibile, un gioco bello dopo l'altro..

Non capisco come ea sia riuscita a fagocitarla e distruggerla così velocemente.


Già stessa triste sorte è toccata a Dice, infinity ward e starbreeze, per citare solo i primi che mi vengono in mente.
IlGranTrebeobia12 Luglio 2012, 13:36 #17
Originariamente inviato da: sintopatataelettronica
Ora manca solo Ultimaville per facebook e siamo a posto.



Beh, intanto c'è Lords of Ultima
The_Real_Poddighe12 Luglio 2012, 13:48 #18
Ultima Online Minipony Wars...
uncletoma12 Luglio 2012, 13:55 #19
Come uccidere Ultima, lesson one: affidarne il "seguito" a EA/BlotWare (C)(R)(TM)

How to kill a brand: http://www.youtube.com/watch?v=cNtLvHheias
Consiglio12 Luglio 2012, 14:10 #20
Originariamente inviato da: JamesTrab
Fino a qualche anno fa reputavo Bioware un'azienda quasi infallibile, un gioco bello dopo l'altro..

Non capisco come ea sia riuscita a fagocitarla e distruggerla così velocemente.


Semplicemente per il fatto che ormai, i giochi, anch'essi hanno preso la via del commerciale...