BioShock, XCOM e Borderlands: tre saghe memorabili arrivano su Nintendo Switch

BioShock, XCOM e Borderlands: tre saghe memorabili arrivano su Nintendo Switch

2K Games ha annunciato l'arrivo su Nintendo Switch di tre fra le sue più importanti saghe.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
2K GamesNintendoSwitch
 

BioShock: The Collection, XCOM 2 Collection e Borderlands Legendary Collection sono ora disponibili ora su Nintendo Switch. Si tratta in tutti e tre i casi di pacchetti completi comprensivi di tutti gli episodi e di tutti i contenuti rilasciati sulle altre piattaforme. Un importante rilascio cumulativo per 2K Games sulla console ibrida di Nintendo, con tre fra le saghe più amate dagli appassionati.

BioShock

BioShock: The Collection comprende BioShock Remastered e i suoi contenuti aggiuntivi, ovvero il "Museo dei concetti orfani", una galleria guidata di concetti di sviluppo scartati o rielaborati dalla realizzazione di BioShock; "Stanze delle sfide", una serie di aree che mettono alla prova le capacità di risoluzione dei puzzle e di combattimento del giocatore; il commento del regista legato a oggetti da collezione che sbloccano 10 episodi di "Imagining BioShock" con i creatori della serie originale Ken Levine e Shawn Robertson. Ma anche BioShock 2 Remastered con la campagna aggiuntiva "Minerva's Den" e i guanti da combattimento di "The Protector Trials". E, infine, BioShock Infinite: The Complete Edition con la campagna in due parti "BioShock Infinite: Burial at Sea", con Rapture appena prima della sua disastrosa caduta, le sfide di combattimento "Clash in the Clouds", e il "Columbia's Finest Pack" e il "Early Bird Special Pack". Il gioco fisico contiene una cartuccia da 16 GB che include gli atti di apertura di BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: L'edizione completa. Per i contenuti del gioco successivi è richiesto un download di 30GB. Tutto questo per circa 50 Euro.

Per quanto riguarda XCOM 2 Collection, invece, troviamo il gioco originale, quattro pacchetti DLC tra cui il Resistance Warrior Pack, Anarchy's Children, Alien Hunters e Shen's Last Gift, e l'apprezzatissima espansione War of the Chosen.

XCOM 2

Passando a Borderlands, Borderlands Legendary Collection sul Nintendo Switch contiene Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel. Ognuno di essi è dotato di una modalità di gioco locale a due giocatori a schermo diviso e supporta fino a quattro giocatori online. Il gioco fisico contiene una cartuccia da 8 GB con le caratteristiche di Borderlands: Game of the Year Edition, con un download da 7,7 GB richiesto per tutti i contenuti DLC/Add-on. Per Borderlands 2 e Borderlands: Il Pre-Sequel è richiesto un download da 35GB.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Maxt7531 Maggio 2020, 10:33 #1
Su Switch stanno uscendo tutti i giochi del creato
macs31131 Maggio 2020, 11:30 #2
Originariamente inviato da: Maxt75
Su Switch stanno uscendo tutti i giochi del creato


del 2010 però.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^